NewsWednewsday #30 – Trailers & Stuff

Le news sulle serie TV del nostro Wednewsday questa settimana trattano di trailer, mostri del passato e speranze per il futuro. Trailers, Trailers, Trailers! Peggy Carter finalmente in un promo della seconda stagione di Agent Carter! La serie verrà trasmessa durante la pausa di mid-season di Agent of S.H.I.E.L.D. il 5 gennaio 2016. Teaser Trailer per Outlander: signore […]

Le news sulle serie TV del nostro Wednewsday questa settimana trattano di trailer, mostri del passato e speranze per il futuro.

Trailers, Trailers, Trailers!

Peggy Carter finalmente in un promo della seconda stagione di Agent Carter! La serie verrà trasmessa durante la pausa di mid-season di Agent of S.H.I.E.L.D. il 5 gennaio 2016.

Teaser Trailer per Outlander: signore e signori, Starz inizia a titillare gli appassionati di questo historical drama, che dovranno ancora aspettare fino alla primavera del 2016.

https://www.youtube.com/watch?v=VVw1QI178Wk

Per chi ha letto la saga di Terry Brooks, The Shannara Chronicles puzza molto di str**zata, soprattutto perché verrà trasmesso su MTV, che smise di trattare di musica con l’arrivo di Giorgia Surina. Non vogliamo essere troppo pessimisti, però, quindi aspettiamo gennaio.

https://www.youtube.com/watch?v=Tn1_IWmE4Tg

Per la serie “cose che dovrebbero interessare solo agli adolescenti ma che alla fine guardiamo anche noi di SerialFreaks”, è finalmente pronto Shadowhunters. Il trailer, rilasciato da ABC Family, ne anticipa l’uscita il 12 gennaio, stessa data della premiere della sesta stagione di Pretty Little Liars: segnatevelo sulla Smemo.

A Volte Ritornano

Ebbene, Sylvester Stallone non sta solo lavorando al quinto film di Rambo: Ritorno all’Ospizio ma insieme a Fox sta anche producendo una serie TV, dedicata al rapporto dell’ex soldato con il figlio [fonte]. Come se una serie su Rambo non fosse abbastanza, un’altra saga cinematografica potrebbe vedere la luce sul piccolo schermo: Tremors e i suoi vermoni assassini potrebbero tornare a rosicchiare le caviglie a Valentine McKee, interpretato sempre da Kevin Bacon, ma 25 anni dopo i fatti visti al cinema [fonte].

tremors-5436cde278c2d

Attese e Conferme

Supergirl, la supereroina che non esitiamo a bastonare nelle nostre recensioni, continua a macinare ascolti e CBS ha deciso di aggiungere altri sette episodi, arrivando così a 20 tondi: ad arricchirne la trama potrebbe arrivare Barry Allen, con un bel crossover di The Flash. Invece The Leftovers è ancora sospesa nel limbo: Tim Perrotta non ha ancora ricevuto nessuna conferma per un’eventuale terza stagione e a noi sale l’ansia. La sorprendente The Man in the High Castle, che ha ricevuto ottime recensioni anche da noi, è stato riconfermato per una prossima stagione, e Frank Spotnitz, autore della serie, ha espresso il desiderio di poter espandere la serie anche ad altre parti del mondo, mostrando cosa sarebbe successo se avesse vinto l’asse Berlino-Tokyo, chissà, magari anche qua in Italia.

the man in the high castle 1x02 sunrise 10