How to Get Away with Murder | NewsAmirah Vann nel cast di How To Get Away With Murder 5

Nuovo acquisto in casa Shondaland: Amirah Vann, che nella serie interpreta Tegan Price, capo e nuovo mentore di Michaela Pratt, tornerà regolarmente nella prossima stagione.

Amirah Vann ha colpito nel segno. L’attrice che ha interpretato Tegan Price nella scorsa stagione di How To Get Away With Murder è stata promossa a membro regolare del cast per il prossimo anno. A dare l’annuncio sui social anche la stessa Shonda Rhimes, che sembra essere molto contenta del nuovo acquisto.

Un’altra badass woman in casa Shondaland quindi: il nuovo capo della Signorina Pratt, così è stato introdotto il personaggio nell’episodio 3, sarà ancora più presente nella quinta stagione, anche se ancora non si sa in che modo sarà sviluppato il personaggio e come prenderà parte alle nuove vicende della serie.

Queste le parole di Amirah Vann:

“I’m so excited to join the HTGAWM family as a series regular. Working with this incredible cast and crew has been amazing and I’m thrilled to see how Tegan is going to shake things up this season.”

“Sono così contenta di entrare a far parte della famiglia di HTGAWM come membro regolare del cast. Lavorare con questo incredibile cast e gruppo è stato incredibile, sono entusiasta di vedere in che modo Tegan stravolgerà un po’ le cose in questa stagione.”