Friends.

9999

Geniale, esilarante ed unica nel suo genere. Perché seguirla? Perché è la serie cult che ha rivoluzionato la comedy per sempre.

Di che cosa parla

Il giorno stesso in cui abbandona all’altare il futuro marito, Rachel reincontra la sua vecchia amica del liceo Monica, ora una chef newyorkese. Diventate presto coinquiline, Rachel si unisce al gruppo di amici di Monica, tutti single e sulla soglia dei trent’anni: il mediocre attore italoamericano Joey, l’analista contabile Chandler, la massaggiatrice e musicista a tempo perso Phoebe, e il paleontologo Ross (appena divorziato dalla moglie scopertasi lesbica), fratello maggiore di Monica. Per vivere, Rachel inizia a lavorare come cameriera al Central Perk, una caffetteria punto di ritrovo degli amici; quando non sono al caffè, i sei sono spesso all’appartamento di Monica e Rachel, situato a West Village, parte di Manhattan, o a quello di Joey e Chandler, che si trova esattamente di fronte.

In evidenza

Lost Friends: il giorno in cui la TV è cambiata

Sei amici a New York, quarantotto superstiti su un'isola misteriosa: sulla carta niente di più diverso, eppure Lost e Friends hanno in comune ben più del compleanno.

Altro su Friends

Friends | Speciali

I’ll Be There For You – Speciale Friends (Parte 2)

In occasione dell'arrivo su Netflix Italia, SerialFreaks celebra una delle più grandi sit-com di tutti i tempi, Friends, con uno speciale in due parti: conosciamo meglio Monica, Rachel e Phoebe!

Friends | Speciali

I’ll Be There For You – Speciale Friends (Parte 1)

In occasione dell'arrivo su Netflix Italia, SerialFreaks celebra una delle più grandi sit-com di tutti i tempi, Friends, con uno speciale in due parti: conosciamo meglio Chandler, Joey e Ross!