NewsWednewsday #5 – Reunion, remake e nuovi arrivi

Settimana ricca di novità, ogni giorno qualcosa di nuovo! Scopriamo le più succose, tra rumors e smentite di vario tipo… Nuovi arrivi a Hell’s Kitchen Marvel’s Daredevil (di cui stanno per arrivare tutti gli episodi qui su SerialFreaks) è stato senza dubbio un successo planetario, ed è inevitabile che sia la Marvel che Netflix comincino a far […]

Settimana ricca di novità, ogni giorno qualcosa di nuovo! Scopriamo le più succose, tra rumors e smentite di vario tipo…

Nuovi arrivi a Hell’s Kitchen

Marvel’s Daredevil (di cui stanno per arrivare tutti gli episodi qui su SerialFreaks) è stato senza dubbio un successo planetario, ed è inevitabile che sia la Marvel che Netflix comincino a far parlare della seconda stagione. Ed ecco che giusto ieri sera, come un fulmine a ciel sereno, Jon Bernthal (l’indimenticato Shane di The Walking Dead) si è unito al cast della serie nel ruolo, nientemeno, di Frank Castle, alias il Punitore. Uno dei personaggi più riconoscibili ma anche più controversi della Marvel torna così sulle scene, e in effetti Daredevil sembra senza dubbio la serie più adatta ad ospitarlo. Potete leggere il comunicato della Marvel qui, mentre Bernthal ha così commentato su Twitter:

Prison Break, mi stai prendendo in giro?

prison-break-evades-tv-death-sentence-new-limited-series-is-coming-to-fox-fox-436497

Lunedì 8 giugno internet è esploso dopo le voci di una possibile reunion di Prison Break, con un possibile revival su FOX nel 2016. Le voci non sono state confermate e quindi purtroppo c’è puzza di bufala… e in effetti, dopo sei anni, che volete farci? Comunque è importante che una serie faccia ancora discutere dopo così tanto tempo, considerando che gli episodi vengono trasmessi tutt’ora negli Stati Uniti. Ma uno spin off magari?

Una Mamma Per Amica, ma non troppo

gilmore-girls-reunion-01

Gilmore Girls ha visto una storica reunion all’ATX Festival conclusosi Domenica 7 giugno: Lauren Graham (madre), Alexis Bledel (figlia) e Kelly Bishop (nonna), insieme alla creatrice Amy Sherman Palladino, hanno parlato ai fan di come sarebbe stato ambientare la serie ai giorni nostri, e hanno smentito – ma non categoricamente – l’uscita di un film. Io ho sempre paura di queste cose, perché rischiare di rovinare una serie storica con dei film? La Palladino ha assicurato che si occuperebbe personalmente del progetto, quindi nella remota ipotesi di una trasposizione sul grande schermo, la produzione sarebbe nelle stesse mani di chi ha creato questo capolavoro.

Muori Bart, muori!

1433757572_6kvYFgz

I cartoni animati possono morire? Sembrerebbe di sì, e non sto parlando della salamoia, ma di una vera e propria esecuzione! Nella prossima serie dei Simpsons infatti, i produttori, sempre all’ATX Festival, hanno rivelato che nell’episodio di Halloween del prossimo ottobre Telespalla Bob riuscirà finalmente a catturare Bart e a ucciderlo, dopo solo 25 anni di tentativi! Ovviamente tornerà in vita nell’episodio successivo, altrimenti che Simpsons sarebbero senza Bart? Super scoop, a fare ritorno direttamente dal film un personaggio MI-TI-CO, ovverosia il maialino Spiderpork!

Netflix arriva in italia

ufficiale-netflix-in-italia-ad-ottobre-v3-228434-1280x720

Lo avrete già sentito, e ve lo diciamo per dovere di cronaca – o nel caso leggiate solo noi rinchiusi in un bunker in qualche grotta dell’Aspromonte: da Ottobre l’offerta Netflix sarà disponibile anche nel nostro Paese, con le stesse caratteristiche del resto del mondo, cioè prezzo fisso e guarda quel cavolo che ti pare. Finalmente direi! L’anteprima è di Wired di giugno, che potete trovare in edicola.

True Detective, i trailer

Due settimane scarse all’inizio della seconda stagione di True Detective! Il cast è stellare: Colin Farrell, Vince Vaughn, Kelly Reilly e Rachel McAdams, e questa volta siamo in un distretto industriale California. Riuscirà ad eguagliare la prima stagione con Matthew McCounaughey e Woody Harrelson? Intanto il trailer sembra promettere bene…

Masters of threesome

La serie più innovativa degli ultimi anni torna a luglio, e dal trailer si capisce subito quanto la figura di Libby (Caitlin FitzGerald), la moglie di William Masters (Michael Sheen), si farà più importante, visto che il menage à trois con Virginia Johnson (Lizzy Caplan) è ormai conclamato. in attesa, guardiamo il trailer.

https://www.youtube.com/watch?t=44&v=j5BJVyhkPLs