You Me Her.

2016

7.0

Una serie che vuole trattare, forse per la prima volta in maniera così sistematica e approfondita, il tema del poliamore, ricorrendo a una comicità leggera e sensibile che aiuta la fruizione di questa serie. Dopo una prima stagione in cui viviamo insieme ai protagonisti lo spaesamento dovuto a questa nuova esperienza, si arriva finalmente a un punto di svolta che permetterà agli episodi successivi di andare oltre le semplici “crisi di troppia”, proponendo dinamiche nuove e più interessanti.

La Trama

Jack ed Emma sono una coppia sposata che vive nella periferia di Portland e, ormai da qualche tempo, hanno perso la passione. La loro vita di coppia cambierà totalmente con l’arrivo di Izzy, una studentessa universitaria che lavora come escort, con la quale inizieranno una relazione a tre.

Recensioni

You Me Her

Season 1 Recap: Se l’Amore Ci Vede Doppio

Nel tentativo di salvare e ringiovanire il proprio matrimonio, Jack ed Emma Trakarsky lasciano che Izzy Silva, giovane studentessa di psicologia, entri nella loro vita coniugale, pronta a travolgere la loro routine con un uragano di sentimenti e ritrovato romanticismo.

News

Non ci sono news relative a questa serie. Torna più avanti!

Speciali

Speciali

Il popolo della Famiglia in TV: tradizionale o disfunzionale?

No tranquilli, quello che state per leggere non è un Freakout di sostegno al movimento di Adinolfi, quanto piuttosto una digressione sull'evoluzione del modello di famiglia proposto dalle serie TV nel corso dei decenni, che vede un netto cambiamento rispetto al prototipo di famiglia perfetta tanto in voga negli anni '80.