You, Me And The Apocalypse.

9999

Collocabile nel genere dramedy, You, Me And The Apocalypse è una di quelle sorprese seriali che passano inosservate ai più. Le caratterizzazioni dei personaggi sono volutamente estremizzate, il tono dissacrante e a tratti addirittura non-sense, la scrittura intelligente e ambiziosa.

Di che cosa parla

In questo irriverente e adrenalinico dramedy la notizia di una cometa in rotta di collisione con la Terra scatena una divertentissima catena di eventi. Con un tale scenario apocalittico sullo sfondo, la storia segue un eclettico gruppo di personaggi in tutto il mondo apparentemente slegati e le cui vite iniziano invece ad incrociarsi nei più disparati modi. E quando diciamo eclettico, ci riferiamo ad un prete ribelle, una pazza fautrice della supremazia di razza, un mite banchiere, un germofobico cyber terrorista e un Generale Americano, e altri ancora!

In evidenza

Season 1 Recap

Non nego che quando lessi di una miniserie su un’imminente Apocalisse che annoverava nel cast Rob Lowe (ex Brothers & Sisters e attualmente protagonista della fortunata comedy The Grinder) e Megan Mullally (l’immensa Karen Walker di Will & Grace) decisi immediatamente di darle una chance pur non avendo visto nemmeno uno straccio di trailer. Per mia fortuna, le […]