Will & Grace.

1998

8.2

Un pilastro della comicità fin dal 1998. Irriverente e divertente, è una sit-com socialmente e politicamente attiva, prima combattè per lo sdoganamento dell’omosessualità, ora si schiera apertamente con la fazione politica anti-Trump. Will, Grace, Jack e Karen sono gli amici più eccentrici, nevrotici e dinamici della tv. Dopo 8 stagioni nel 2006 si interruppe lo show, per poi tornare in un riuscitissimo revival nel 2017. Insomma, una vera perla della NBC.

La Trama

Will & Grace è una sitcom americana originalmente trasmessa dalla NBC dal 1998 al 2006. Lo show è ambientato a New York ed è incentrato su Will Truman, un avvocato gay e la sua amica Grace Adler, una donna ebrea che lavora nel suo studio di interior design. Accompagnati dai loro amici Karen Walker, mondana e straricca, e Jack McFarland, attore/cantante/ballerino che ha avuto anche una brevi carriere come insegnante di teatro, cameriere, e tirocinante infermiere.

Recensioni

Will & Grace

10×01 The West Side Curmudgeon – 10×02 Where in the World is Karen Walker

I primi episodi della nuova stagione di Will & Grace ci soddisfano grazie ad una guest star d'eccezione ed un episodio Karen centrico. L’alchimia tra David Schwimmer e Debra Messing, nonché il talento di Sean Hayes e tutta una serie di pillole di autorefenzialità, ci regalano tante risate e speranze per il proseguo della stagione.

Will & Grace

Will & Grace Revival: la sit-com che funziona ancora

A distanza di 11 anni dall'ultimo episodio, Will & Grace riapre i battenti regalandoci un revival con i fiocchi. Una sit-com che funziona ancora, uno show politicamente attivo e che ha conservato la verve che lo aveva contraddistinto già nei lontani anni 90. Will, Grace, Karen e Jack sono tornati, quindi mettiamoci comodi perché fortunatamente pare che non siano intenzionati ad andarsene di nuovo tanto presto.

Will & Grace

9×07 A Gay Olde Christmas

Un miracolo di Natale nella New York dei primi anni del Novecento fa da sfondo a questa sorta di speciale natalizio di Will & Grace che tra risate ed irriverenza sa farsi portavoce di messaggi di inclusione e denuncia sociale giocando sui suoi molteplici livelli di lettura.

News

News

Wednewsday #110 – Addii e Ritorni Eccellenti

E' una settimana di addii quella appena trascorsa, di natura sicuramente diversa, ma che ci rendono nostalgici. Per fortuna, la prossima stagione sarà piena di graditi ritorni di cui vi diamo qualche anticipazione.

Speciali

Non ci sono Speciali relativi a questa serie. Torna più avanti!