The Marvelous Mrs. Maisel.

9999

Un cabaret senza paillettes, ma ugualmente splendente. Il ritmo del buon swing degli anni post-bellici fa rinascere chiunque, anche una donna, ebrea, che tolta la raffinatezza esteriore, porta sul palco i pantaloni meglio di qualsiasi altro attore.

Di che cosa parla

New York, 1958: Midge Maisel vive come ha sempre sognato, fra marito, figli ed eleganti cene per lo Yom Kippur nella loro casa nell’Upper West Side. Ma tutto d’un tratto è costretta a dover scoprire i suoi talenti, passando da casalinga ad attrice di cabaret, una bizzarria per tutti ma non per lei.

In evidenza

The Marvelous Mrs. Maisel Season 3: orgoglio e pregiudizio

Midge e i suoi sketch sono tornati sulle luci della ribalta nella terza stagione di The Marvelous Mrs. Maisel, la serie originale Prime Video che non riesce a smorzare alcuni aspetti troppo fittizi e siparietti a cui siamo troppo abituati, senza però dimenticare alcune novità importanti nella storia. Abbiamo visto i primi 5 episodi in anteprima e ve ne parliamo qui.

Altro su The Marvelous Mrs. Maisel

The Marvelous Mrs. Maisel

The Marvelous Mrs. Maisel Season 2: Last Woman Standing

Midge Maisel torna a calcare le scene di locali e cabaret, ma le luci di questi spettacoli proiettano piccole, grandi ombre sulla sua relazione con Joel, qualche dissapore tra i coniugi Weissman e le mille peripezie di Susie.

The Marvelous Mrs. Maisel

Season 1 Recap: One-Woman Show

Miriam 'Midge' Maisel scopre la sua vena comica da cabarettista, dopo essere rimasta sola con due figli. Facendo i conti con i genitori fedelissimi alla cultura ebraica, riuscirà a dare una svolta autentica alla sua esistenza tra comicità e tragicommedia.