The Man In The High Castle.

2015

8.5

Per seguire The Man in The High Castle non è necessario essere esperti di storia, ma un po’ aiuta: spie, complotti e colpi di scena per un’ucronia che lascia senza respiro.

La Trama

Una sguardo ad una storia alternativa del Nord America, a come sarebbe stata la vita dopo la 2° Guerra Mondiale se i Nazisti avessero vinto. The Man in the High Castle esplora la vita quotidiana nel 1962, 14 anni dopo la fine di una Guerra più lunga di quella reale (1939–1948 in questa storia). I Poteri dell’Asse vincitore – Giappone Imperiale, Italia Fascista, Germania Nazista – complottano l’uno contro l’altro in Nord America, negli ex Stati Uniti, che si sono arresi loro una volta conquistata l’Eurasia e distrutto le popolazioni dell’Africa.

Recensioni

The Man In The High Castle

3×01 Now More Than Ever, We Care About You

Juliana e Trudy sono di nuovo insieme, in attesa della prossima mossa del nemico. Joe Black è incarcerato, mentre John e Helen Smith sono alle prese con il lutto per la perdita del figlio, rischiando di non vedere chi cerca di fermare l'ascesa politica dell'Obergruppenführer. Tagomi guarda i film, mentre Kido come al solito si mangia il fegato.

The Man In The High Castle

Season 2 Recap: l’importanza delle scelte

Nella sua seconda stagione, The Man In The High Castle amplia lo spazio dedicato ai personaggi di supporto con ottime interpretazioni di Rufus Sewell e Rupert Evans e incrementa l'azione al prezzo di una sceneggiatura che avrebbe potuto essere più curata.

The Man In The High Castle

2×01 The Tiger’s Cave

Che ne è stato di Joe, Juliana e Frank? La guerra tra nazisti e giapponesi ci sarà? The Man In The High Castle ritorna con una première non del tutto esplosiva, che non cancella però le speranze per il futuro della serie.

Simili a The Man In The High Castle

News

News | The Man In The High Castle

#SDCC18 The Man in the High Castle: il trailer della terza stagione

Al San Diego Comic-Con 2018, gli Amazon Studios hanno mostrato il primo trailer della terza stagione di The Man in the High Castle!

News

Wednewsday #87 – Notizie col botto, smentite e rumours di inizio anno

Dai rumours esilaranti e poi smentiti, ai rinnovi e alle novità attese nei prossimi mesi, ecco il primo Wednewsday di SerialFreaks del 2017.

News

Wednewsday #75 – News dal NYCC

Tutte le succose novità direttamente dal New York Comic Con! Dai supereroi di casa Marvel alle novità per i medici di Seattle, passando per l'amico di Harry Potter e cult cinematografici che diventano serie tv. Non dimentichiamoci zombie, pirati e nazisti. Insomma, un grande riassunto per voi, sul Wednewsday, con SerialFreaks.

Speciali

Speciali

Il fascino discreto della distopia

A un intrattenimento sempre più piacevolmente distopico corrisponde un contrappeso di paure contemporanee che la TV cerca di esorcizzare facendo risuonare qualche campanello d'allarme. Perché può sempre andare peggio e piovere.