The Good Doctor.

2017

7.5

Personaggi interessanti e tridimensionali, tante emozioni e un protagonista d’eccezione che trova la sua forza tanto nella scrittura quanto nell’eccellente interpretazione di Freddie Highmore: al netto di una diffusa superficialità che rende alcuni episodi più lenti, The Good Doctor vi farà ridere, vi farà piangere e soprattutto vi farà riflettere, oltre a stimolare la curiosità degli appassionati di medical drama con pazienti singolari e cure all’avanguardia.

La Trama

Un giovane chirurgo, affetto da autismo e sindrome di Savant, viene assunto nel reparto di chirurgia pediatrica di un prestigioso ospedale, dove cercherà di riscattarsi da un’infanzia difficile e dal pregiudizio di tutti.

Recensioni

The Good Doctor

2×02 Middle Ground – 2×03 36 Hours

I recenti cambiamenti continuano a movimentare le vite dei protagonisti di The Good Doctor e mentre Shaun si chiude nel lavoro per rimandare il più possibile un confronto di cui ha paura, la dottoressa Lim si guadagna il proprio spazio in una storyline che ci permette di conoscerla meglio.

The Good Doctor

2×01 Hello

Il ritorno di The Good Doctor segna l'inizio di un nuovo capitolo per i medici del St. Bonaventure, alle prese con l'insediamento del dottor Andrews come nuovo direttore dell'ospedale e con il trasferimento del dottor Kalu.

The Good Doctor

1×17 Smile – 1×18 More

La prima stagione di The Good Doctor chiude i battenti con un episodio che non fatica ad arrivare all'emotività del pubblico, mettendo la drammatica incognita sulla sorte del dottor Glassman al centro dell'attenzione e lasciando un po' troppo in secondo piano il resto delle storyline e dei personaggi.

News

News

Wednewsday #134: Futuri premi, nuove serie e rinnovi a sorpresa

Per questo Wednewsday vi dovrete accontentare dei Golden Globes, ancora niente Porcamiseria AWARDS 2017. In ogni caso, le novità sono molte e le nomination di quest'anno per l'ambito premio promettono di far dibattere parecchio i Freaks.

News

Wednewsday #90 – The Leftovers, Iron Fist e Crossover tra Musical e Horror

L'irrinunciabile puntata musical colpisce anche le serie più inaspettate, mentre fioccano i crossover anche in salsa horror. Iron Fist intanto si candida ad essere la serie Marvel/Netflix più bacchettata dalla censura. Queste e altre notizie nel nostro mercoledì seriale.

Speciali

Non ci sono Speciali relativi a questa serie. Torna più avanti!