The End of the F***ing World.

9999

Non il solito teen drama. Atipico, esistenziale, umoristico. Distante da ogni stereotipo, la storia di Alyssa e James vi emozionerà e sorprenderà per la sua unicità e autenticità. L’interpretazione magistrale dei protagonisti, il soundtrack memorabile, una fotografia eccellente e una scrittura iconica ridisegnano l’adolescenza in modo inedito. Ne avevamo bisogno!

Di che cosa parla

Due ragazzi 17enni, James, che è abbastanza sicuro di essere uno psicopatico e Alyssa, che è una ragazza ribelle, lunatica e insoddisfatta della sua vita, decidono insieme di scappare di casa per andare dal padre di lei e intraprendono un viaggio sfortunato per sfuggire dagli schemi delle loro noiosissime vite.

In evidenza

The End Of The F*****g World Season 2: solo il tempo lo dirà

The End of the F*****g World 2 riesce a comunicare ancora una volta tantissime emozioni e a coinvolgerci nel proseguimento della storia di Alyssa e James, con qualche colpo di scena in meno, ma sempre parecchia introspezione e indagine nel mondo adolescenziale.

Altro su The End of the F***ing World

The End of the F***ing World

Season 1 Recap: Proiettili sparati al cielo

The End of the F***ing World infrange gli stereotipi dei teen drama, regalandoci una storia profondamente originale, in cui, forse per la prima volta, l’adolescenza viene narrata senza nessuna dose di pietismo o vittimismo. Alyssa e James impareranno a tenersi la mano in questo f***ing world, nel loro ultimo atto di rivolta ed amore.