The Americans.

2013

9.0

La Trama

The Americans è un drama incentrato sul complicato matrimonio tra due spie del KGB che vivono e agiscono come Americani nei sobborghi di Washington D.C. appena dopo l’elezione di Ronald Reagan. Il matrimonio combinato tra Philip ed Elizabeth Jennings, con due figli – la tredicenne Paige e Henry di 10 anni – ignari della vera identità dei genitori – si fa giorno per giorno più passionale e genuino, ma è costantemente messo alla prova dall’escalation della Guerra Fredda e dalle relazioni che devono mantenere con una rete di spie e informatori sotto il loro controllo.

Recensioni

The Americans

The Americans: Una famiglia in guerra fredda

The Americans, ambientato a Washington nei primi anni ottanta durante la guerra fredda tra USA e URSS, racconta le gesta spionistiche di due agenti russi sotto copertura, che fingono di essere marito e moglie da 15 anni ed hanno due figli adolescenti. Il dilemma tra accettare l’americanizzazione e continuare ad essere fedeli alla missione è dietro l'angolo.

News

News

Emmy Awards 2018: le nomination

Al netto di poche novità rispetto all'anno scorso, le nomination per gli Emmy Awards 2018 si presentano già con una rilevante statistica: i servizi di streaming stanno soppiantando la TV tradizionale anche nelle premiazioni.

News

Wednewsday #92: Orphan Black, Feud e Iron Fist!

Tante le novità del Wednewsday di questa settimana: una data di uscita per Orphan Black, i nuovi trailer di Iron Fist, The Americans e Feud, la nuova creatura di Ryan Murphy con Jessica Lange e Susan Sarandon!

News

Wednewsday #90 – The Leftovers, Iron Fist e Crossover tra Musical e Horror

L'irrinunciabile puntata musical colpisce anche le serie più inaspettate, mentre fioccano i crossover anche in salsa horror. Iron Fist intanto si candida ad essere la serie Marvel/Netflix più bacchettata dalla censura. Queste e altre notizie nel nostro mercoledì seriale.

Speciali

Speciali

Emmy Awards 2018: Estrazioni del Lotto

La settantesima edizione degli Emmy Awards ci ha lasciati di sasso. SerialFreaks ripercorre la serata, tra i pochi vincitori meritevoli e i tanti, troppi immeritevoli.