Santa Clarita Diet.

2017

7.3

Consigliato a tutti gli amanti delle horror comedy un po’ demenziali, Santa Clarita Diet adotta un approccio atipico al tema degli zombie, analizzando come la mutazione abbia cambiato le dinamiche di una famiglia come tante, e criticando sottilmente i cliché della società americana con una comicità che non diventa mai ridicola e che nella seconda stagione accompagna una trama orizzontale più complessa e intrigante.

La Trama

In una mattina come tante Sheila Hammond, agente immobiliare di successo con una famiglia assolutamente ordinaria, si risveglia con un’improvvisa e irrefrenabile fame di carne umana, che stravolgerà completamente le abitudini della propria famiglia.

Recensioni

Santa Clarita Diet

Season 2 Recap: una famiglia come tante?

Con una comicità grottesca e mai inopportuna, Santa Clarita Diet torna a deliziarci con una stagione che metterà ancora più alla prova l'equilibrio famigliare degli Hammond, costringendoli a guardare in faccia i risvolti morali e psicologici, nonché i rischi legali e sociali, della loro nuova vita.

Santa Clarita Diet

Season 1 Recap: Anche il Cannibalismo Può Essere Comico

Drew Berrymore e Timothy Olyphant si cimentano in una comedy fuori dagli schemi. Forte di dialoghi brillanti ed una leggera vena satirica nei confronti degli stereotipi americani, Santa Clarita Diet è in grado di regalare spassosi momenti di intrattenimento.

News

News

Wednewsday #89 – Novità 2017: Netflix, Einstein e cannibali

Mercoledì, tempo di Wednewsday! Davvero ricche questa settimana, tra tutte le novità Netflix del 2017 e altre piccole chicche come Frontier e Genius. Non dimentichiamoci di Suburra, la prima produzione Netflix italiana. Siete curiosi? Leggete cos'ha trovato per voi la redazione.

Speciali

Non ci sono Speciali relativi a questa serie. Torna più avanti!