Outlander.

2014

8.3

Un perfetto connubio di amore, storia, time travel e dramma in costume capace di soddisfare tutti i gusti. Una serie avvincente, che appassiona, cruda e realistica quanto basta per dare il giusto tono ad una curiosa e travagliata storia d’amore che si intreccia con il triste destino delle Highlands.

La Trama

Nel 1945 Claire Randall, un’infermiera della seconda guerra mondiale, ritorna da suo marito Frank dopo la fine dei combattimenti. I due partono per le Highlands scozzesi in occasione della loro “seconda” luna di miele e, durante il soggiorno a Inverness, Claire viene misteriosamente catapultata indietro nel tempo nella Scozia del 1743 grazie ad un cerchio di pietre misteriose, chiamato Craigh na Dun. La donna si ritrova in un mondo sconosciuto, dove la sua vita è costantemente in pericolo.

Recensioni

Outlander

3×13 Eye Of The Storm

Grazie all’intercedere di John Grey, Jamie viene prontamente assolto dalle accuse di omicidio. Discorrendo con Claire, Geillis capisce subito che “il bambino di duecento anni” altri non è che Brianna, la figlia di Claire, e subito si mette in moto per tornare nel suo tempo e far si che la profezia si avveri.

Outlander

3×12 The Bakra

Il povero Ian è trattenuto contro la sua volontà tra la grinfie della Bakra, che si rivela infine essere nient’altro che Geillis. La vecchia conoscenza di Claire si è creata una nomea per nulla rassicurante in Giamaica e, tenendo in pugno i fratelli Campbell, cerca in tutti i modi di scoprire la verità sulla profezia dei tre zaffiri. Il nuovo governatore della Giamaica, John Grey, non riesce a trattenere il suo entusiasmo alla vista dell’amato Jamie.

Outlander

3×11 Uncharted

Arrivati quasi alla fine, bisognerebbe tirare i remi in barca in vista del season finale. Outlander fa così, più o meno, ma ci regala un episodio filler di cui onestamente potevamo anche fare a meno per uno sviluppo più veloce della trama. Il rischio è di trovarsi le rivelazioni tutte insieme, negli ultimi due episodi. Sarà così?

News

News

Wednewsday #134: Futuri premi, nuove serie e rinnovi a sorpresa

Per questo Wednewsday vi dovrete accontentare dei Golden Globes, ancora niente Porcamiseria AWARDS 2017. In ogni caso, le novità sono molte e le nomination di quest'anno per l'ambito premio promettono di far dibattere parecchio i Freaks.

News

Wednewsday #70 – Guest Star, Spin-Off e Teschi

Puntualissimi ed efficienti, eccoci qua per l'appuntamento di mercoledì con il nostro Wednewsday ricco di notizie! Dalla Signora in Giallo a Ghost Rider, passando per i manzi scozzesi di Outlander. Non dimentichiamoci un'altra capatina supereroistica con Arrow.

News

Wednewsday #57 – Superman, rinnovi, casting e molto altro

Nel Wednewsday di questa settimana, diverse anticipazioni sulle prossime stagioni delle vostre serie preferite, da Outlander a Supergirl passando per Quantico e l'immancabile Game of Thrones!

Speciali

Non ci sono Speciali relativi a questa serie. Torna più avanti!