Narcos.

2015

8.1

Una storia di cui tutti sappiamo già l’epilogo, nelle due stagioni dedicate a Pablo Escobar. Narcos racconta l’ascesa e la caduta del re della droga raccontata senza troppe cerimonie, in un docu-drama che vi farà appassionare e restare col fiato sospeso. Plata o plomo?

La Trama

La storia e la cronaca delle gesta criminali del signore della droga colombiano Pablo Escobar.

Recensioni

Narcos

Season 3 Recap: L’eredità di Escobar

Il cartello di Cali domina incontrastato il traffico di droga americano, e mentre la DEA accarezza l'avversario nei suoi ultimi mesi di attività, Peña non molla l'osso nella sua ricerca di giustizia. Narcos è uno spaccato ricco di dettagli del mondo violento e spietato del narcotraffico, anche dopo la morte di Escobar.

Narcos

3×01 The Kingpin Strategy

Con la morte di Pablo Escobar, Narcos si avvia verso un cambiamento narrativo radicale che se ben realizzato può innalzare la serie verso livelli di scrittura più ampi, ma, se mal gestito, può identificare, in modo definitivo, lo show con l’unico polo tematico del cartello di Medellín. Questa la sfida della terza stagione che pone i gentiluomini di Cali, per la prima volta, sotto i riflettori delle realtà storica e sociale.

Narcos

Narcos Season 2 – Vita e morte di Pablo Escobar

Pablo Escobar torna più cattivo che mai per la seconda stagione di Narcos. La realtà si mescola alla finzione, e il realismo magico della Colombia ci accompagna in un viaggio pieno di insidie verso la caduta del re indiscusso del narcotraffico.

News

Narcos | News

Narcos: Mexico, dal 16 Novembre su Netflix. Il Trailer

16 Novembre 2018: in arrivo Narcos: Mexico su Netflix. Rilasciato anche il primo trailer

News

Wednewsday #135: draghi, narcos, principesse, motociclisti e supereroi

Game of Thrones, Narcos, The Crown, Sons of Anarchy che ritorna - in qualche modo - e serie che invece vorremmo dimenticare - Marvel's Inhumans. E poi novità su Krypton, Legion, American Horror Story, nonché Black Mirror. Ah, ovviamente non dimentichiamo Patrick Melrose e The Marvelous Mrs. Maisel. Insomma, cosa state aspettando a tuffarvi in questo Wednewsday?

News

Wednewsday #124: Frenesia di Rinnovi e Ansia da Produzione

Non solo Emmys: nelle news di questa settimana spazio ai rinnovi e alle nuove frontiere della sicurezza online e sul set, non senza alcune perplessità.

Speciali

Speciali

Alla fine erano tutti morti: fenomenologia dello spoiler

Lo spoiler è sempre stato così temuto? Negli anni le anticipazioni hanno seguito le evoluzioni delle serie televisive, fino ad arrivare al pauroso ruolo che svolgono adesso. SerialFreaks propone un'analisi di questa "ansia", tenendo in considerazione anche il piacere che lo spoiler potrebbe procurare.