Marvel’s The Punisher.

9999

Nato dalla costola di Marvel’s Daredevil, lo spin off dedicato a Frank Castle non ha nulla da invidiare ai suoi cugini più “famosi”. Feroce, cupo, sorprendentemente umano e sfacciatamente violento. Il Punitore è una serie coraggiosa, da guardare tutta d’un fiato – se riuscite a tenere il passo tra proiettili e traumi psicologici, chiaro. Ma una volta iniziata, vi sarà impossibile smettere.

Di che cosa parla

Dopo aver vendicato la morte della sua famiglia, Frank Castle, noto come the Punisher, scopre una cospirazione che va ben oltre il mondo criminale di New York City.

In evidenza

The Punisher Season 2: Old Man Frank

A colpi di pistola Frank Castle porta avanti la sua hobbesiana visione della vita: homo homini lupus non è mai stato così vero come nella seconda stagione di The Punisher.

Altro su Marvel’s The Punisher

Marvel’s The Punisher

2×01 Roadhouse Blues

Frank Castle è tornato, ma quanto potrà durare la pace per un uomo che ha costruito la propria vita sulla guerra? Prevedibilmente molto poco.

Marvel’s The Punisher

Season 1: Con Violenza e Umanità

Bianco, nero o grigio? Giustizia, criminalità o vigilanti? A Frank Castle probabilmente non interessa in che categoria viene etichettato, ma sicuramente in questa prima stagione di Marvel's The Punisher gli interessa tirare i fili della matassa ingarbugliata del suo scomodo passato e arrivare alla radice dei problemi, iniziati in Afghanistan e giunti fino in America. L'esordio del Punitore in Daredevil ha stregato tutti quanti; qui, semplicemente, vi lascerà senza fiato.

Marvel’s The Punisher

1×01 3 AM

Un pilot che senza dubbio presenta bene la causa del nostro Punitore e che sembra presagire una futura battaglia. Ancora è presto per capire come la affronterà, ma la violenza che permea il primo episodio ne è un chiaro indizio.