Marvel’s Luke Cage.

9999

Il prodotto meno valido dell’accoppiata Marvel-Netflix. Comparto tecnico impeccabile ma manca di ritmo e c’è un’eccedenza di villain, a scapito della caratterizzazione di alcuni personaggi. Si arriva al finale più per ascoltare le fantastiche note jazz che per vedere realmente come finisce.

Di che cosa parla

Il prodotto meno valido dell’accoppiata Marvel-Netflix. Se la prima stagione aveva mostrato un comparto tecnico impeccabile ma mancante di ritmo, la seconda si perde con sviluppi insensati, personaggi irritanti e un pessimo utilizzo delle scelte narrative. Poco si salva e molto annoia, portandoci a temere più che desiderare una terza stagione.

In evidenza

Netflix cancella anche Luke Cage

Dopo due stagioni di vita, anche Luke Cage ci saluta.

Altro su Marvel’s Luke Cage

Marvel's Luke Cage

Season 2 recap: la “gangster”, il supereroe e il nuovo arrivato

Mariah, Luke e il nuovo arrivato, Bushmaster. Tutti e tre hanno deciso che Harlem è sotto la loro protezione, e allora come decidere chi si prende il quartiere? Un conflitto a suon di pugni e musica fra cultura afroamericana, giamaicana, soldi e poteri speciali. Un mix vario, forse troppo, che non sempre viene affrontato adeguatamente.

Marvel's Luke Cage

2×01 Soul Brother

Luke Cage stagione 2: il ritorno. Luke Cage cammina di nuovo per le strade di Harlem, e dovrà proteggere il luogo dalla criminalità, e se stesso dalla sua nuova schiera di followers.

Marvel's Luke Cage | News

Marvel’s Luke Cage, la seconda stagione in arrivo il 22 giugno

A pochi giorni dal debutto della seconda stagione di Jessica Jones, Netflix e Marvel rilasciano il primo trailer - e la release date - della seconda stagione di Luke Cage!

Marvel's Luke Cage

Luke Cage Season 1: Il Lato Black Della Marvel

La serie dedicata al terzo Defender, dopo Daredevil e Jessica Jones, si distingue per la sua anima profondamente black e per usare la componente supereroistica per raccontarci una storia più ampia, quella di Harlem.

Marvel's Luke Cage

1×01 Moment Of Truth

Luke Cage vive una vita solitaria e dimessa, dove si accontenta di arrivare a fine giornata. Il suo passato continua a tormentarlo e i suoi fantasmi gli fanno visita senza dargli pace. Dovrà però trovare le forze di reagire per difendere la sua Harlem da un'organizzazione criminale che lentamente si sta sviluppando attorno ad un pericoloso trafficante di armi e una politica corrotta ed arrivista.