Marvel’s Iron Fist.

9999

Si guarda per avere una visione d’insieme del mosaico seriale Marvel/Netflix, ma non esistono altre reali motivazioni. La trama è superficiale e ridotta all’osso, spesso sbilanciata a sfavore del protagonista, un ragazzotto immaturo che non comprende appieno i suoi poteri. Può piacere a chi ama le serie più snelle e rapide, ma non è esente comunque da segmenti noiosi.

Di che cosa parla

Dopo essere sparito per quindici anni, Danny Rand fa ritorno a New York City, determinato a riprendere il controllo dell’azienda di famiglia e pronto a combattere il crimine grazie alla sua maestria nel kung-fu e all’abilità di evocare l’incredibile potere del Pugno d’acciaio.

In evidenza

Netflix cancella Iron Fist

Netflix annuncia la cancellazione di Iron Fist, dopo sole due stagioni.

Altro su Marvel’s Iron Fist

Marvel’s Iron Fist

Season 2 Recap: Uno squilibrio tra Yin e Yang

La seconda stagione di Iron Fist è la cartina tornasole di quanto gli autori odino Danny Rand: inutile per metà stagione, bistrattato nel resto delle puntate, Danny è Charlie Brown in salsa Marvel. Ma almeno il buon vecchio Charlie era protagonista.

Marvel’s Iron Fist

2×01 The Fury of Iron Fist

Danny Rand e il suo pugno luminoso tornano su Netflix ansiosi di farci ricredere sull'altalenante prima stagione. La première, pur presentando dei buoni elementi, si accontenta di non osare e trattiene il proprio Chi.

Marvel’s Iron Fist | News

#SDCC18 – Iron Fist, la data della seconda stagione

Marvel e Netflix hanno annunciato al Comic-Con di San Diego con un breve teaser la data della seconda stagione di Iron Fist, che debutterà il 7 settembre.

Marvel’s Iron Fist

Season 1 – Il Pugno Severo della Critica

Il quarto dei Defenders in ordine di apparizione è stato ferocemente demolito dalla critica d'oltreoceano. Noi cercheremo di darvi il nostro punto di vista, scevro da preconcetti e basato unicamente sulla visione di questa prima stagione di Marvel Iron's Fist.

Marvel’s Iron Fist

1×01 Snow Gives Way

Danny Rand torna dopo 15 anni a New York, cercando di convincere tutti della veridicità della sue parole, di essere davvero ancora vivo. L'ultimo Defender è tra noi: Iron Fist.