Marvel’s Iron Fist.

2017

5.7

Si guarda per avere una visione d’insieme del mosaico seriale Marvel/Netflix, ma non esistono altre reali motivazioni. La trama è superficiale e ridotta all’osso, spesso sbilanciata a sfavore del protagonista, un ragazzotto immaturo che non comprende appieno i suoi poteri. Può piacere a chi ama le serie più snelle e rapide, ma non è esente comunque da segmenti noiosi.

La Trama

Dopo essere sparito per quindici anni, Danny Rand fa ritorno a New York City, determinato a riprendere il controllo dell’azienda di famiglia e pronto a combattere il crimine grazie alla sua maestria nel kung-fu e all’abilità di evocare l’incredibile potere del Pugno d’acciaio.

Recensioni

Marvel’s Iron Fist

Season 2 Recap: Uno squilibrio tra Yin e Yang

La seconda stagione di Iron Fist è la cartina tornasole di quanto gli autori odino Danny Rand: inutile per metà stagione, bistrattato nel resto delle puntate, Danny è Charlie Brown in salsa Marvel. Ma almeno il buon vecchio Charlie era protagonista.

Marvel’s Iron Fist

2×01 The Fury of Iron Fist

Danny Rand e il suo pugno luminoso tornano su Netflix ansiosi di farci ricredere sull'altalenante prima stagione. La première, pur presentando dei buoni elementi, si accontenta di non osare e trattiene il proprio Chi.

Marvel’s Iron Fist

Season 1 – Il Pugno Severo della Critica

Il quarto dei Defenders in ordine di apparizione è stato ferocemente demolito dalla critica d'oltreoceano. Noi cercheremo di darvi il nostro punto di vista, scevro da preconcetti e basato unicamente sulla visione di questa prima stagione di Marvel Iron's Fist.

News

Non ci sono news relative a questa serie. Torna più avanti!

Speciali

Non ci sono Speciali relativi a questa serie. Torna più avanti!