A Series of Unfortunate Events.

9999

Non la solita serie tv per i più piccoli. Al contrario, la storia di Violet, Klaus e Sunny sottende un’acuta critica alla società odierna, tra personaggi allegorici e ambientazioni surreali. Nonostante un ritmo narrativo spesso lento, A Series of Unfortunate Events è un prodotto di qualità, con una regia e fotografia eccellenti e un cast perfetto. Un nome su tutti: Neil Patrick Harris!

Di che cosa parla

La serie segue le sfortunate vicende degli orfani Violet, Klaus e Sunny Baudelaire, perseguitati dal loro malvagio tutore, il conte Olaf, disposto a tutto pur di mettere le mani sulla loro eredità. I fratelli Baudelaire dovranno cercare in tutti i modi di sfuggire alle grinfie di Olaf e al tempo stesso scoprire di più sulla misteriosa morte dei loro genitori.

In evidenza

A Series of Unfortunate Events Season 3: la fine

Questa terza e ultima stagione deve dare molte risposte: riusciranno i Baudelaire a salvarsi, e a liberare Sunny? Riusciranno a riunirsi ai loro amici e a raggiungere gli altri Volontari? Potranno mai vivere liberi dall'ombra del Conte e avere un'esistenza normale e felice? E poi, cos'ha causato di preciso lo Scisma? Cosa c'è nella zuccheriera? Chi si è salvato dagli incendi? E tutte le risposte arriveranno, anche se potrebbero non essere quelle che si speravano. Siete avvertiti... meglio che guardiate altrove, come ci ricorda sempre Lemony Snicket.

Altro su A Series of Unfortunate Events

A Series of Unfortunate Events | News

Il ritorno degli orfani Baudelaire ha una data

Con un annuncio doppio da parte di un rassegnato Lemony Snicket e di un Conte Olaf pronto a tornare in azione, Netflix rivela la data di uscita della terza e ultima stagione di A Series of Unfortunate Events.

A Series of Unfortunate Events

Season 2 Recap: La ricerca della verità

In un cromatismo scenico iconico, Violet, Klaus e Sunny continuano la loro fuga dal Conte Olaf e la loro disperata ricerca della verità, in un mondo che non è pronto ad ascoltarli. Con molte differenze, ma allo stesso tempo affinità con la prima stagione, A Series of Unfortunate Events conferma i propri tratti distitintivi e i propri leitmotiv. Uno su tutti: Look Away!

A Series of Unfortunate Events

Season 1: Look Away!

Violet, Klaus e Sunny Baudelaire, in seguito ad una serie di sfortunati eventi, dovranno escogitare piani geniali per sconfiggere il loro acerrimo nemico: il Conte Olaf. Nessuno darà loro un aiuto, fortunatamente sono bambini estremamente intelligenti ed intraprendenti. Ma questo non basterà per sottrarli al loro triste destino. Ci proveranno, ma non basterà. E...no, non è una storia a lieto fine!