Killing Eve.

2018

8.0

Se siete amanti dello spionaggio, veneravate Cristina Yang e pensate che le donne dovrebbero avere più spazio nel mondo dello spettacolo, non potete perdervi questa nuova chicca in cui Sandra Oh ritorna in televisione affiancata dalla brillante Jodie Comer.

La Trama

Tratta dai romanzi di Luke Jennings, narra la storia di Eve Polastri (Sandra Oh), un’agente del MI5 annoiata dal proprio lavoro che inizia a dare la caccia alla talentuosa e sociopatica assassina Villanelle (Jodie Comer), il che porterà entrambe a diventare ossessionate l’una dall’altra.

Recensioni

Killing Eve

1×03 Don’t I Know You – 1×04 Sorry Baby

La caccia tra serial killer e detective si fa sempre più serrata e ravvicinata, tanto che è sempre più difficile capire chi sia la preda e chi il cacciatore. Nel frattempo, il numero di vittime si accumula al passaggio delle due protagoniste, che devono fare i conti con un passato e un presente troppo ingombranti.

Killing Eve

1×02 I’ll Deal With Him Later

Mentre Villanelle deve fare i conti con il proprio passato, che sembra nascondere più di un'incognita, Eve si trova costretta ad adattarsi al suo nuovo incarico e a vivere un presente problematico che apparentemente sembra non avere soluzione.

Killing Eve

1×01 Nice Face

Una detective e una serial killer si scontrano in una caccia a livello internazionale, in cui entrambe diventano ossesse l'una dell'altra. Da un lato Villanelle (Jodie Comer), un'assassina sociopatica che non riesce a rinunciare ai lussi che la sua professione inusuale le permette, mentre dall'altro lato troviamo Eve Polastri (Sandra Oh), un'agente del MI5. Stanca e annoiata di passare le proprie giornate seduta a una scrivania, Eve si ripromette di portare più adrenalina nella propria vita professionale con l'obiettivo di dare la caccia a Villanelle.

News

News

Wednewsday #110 – Addii e Ritorni Eccellenti

E' una settimana di addii quella appena trascorsa, di natura sicuramente diversa, ma che ci rendono nostalgici. Per fortuna, la prossima stagione sarà piena di graditi ritorni di cui vi diamo qualche anticipazione.

Speciali

Non ci sono Speciali relativi a questa serie. Torna più avanti!