GLOW.

2017

6.6

La Trama

Ambientata a Los Angeles nel 1985, la serie segue Ruth Wilder, un’aspirante attrice che riceve un invito per partecipare a un nuovo programma di wrestling, le Grandiose Lottatrici del Wresting (GLOW). Ruth si ritrova a dover lottare con un gruppo di donne dalla personalità eccentrica sotto la guida di Sam Sylvia, uno scorbutico regista di B movie. Sul ring Ruth si ritroverà ad affrontare anche la sua migliore amica, Debbie Eagan, ex-attrice di soap opera che è venuta a sapere della relazione extraconiugale tra suo marito e Ruth.

Recensioni

GLOW

Season 2 Recap: It’s a Man’s Man’s Man’s World

Effettivamente, il 1985 era un mondo di uomini, ma questo non significa che le donne debbano darsi per vinte. Ecco lo spirito che GLOW porta avanti in questa vibrante, rocambolesca e probabilmente troppo carica seconda stagione. 

GLOW

2×01 Viking Funeral

Qualcuno ha detto neon, lacca e tanto glitter? Gli anni 80' e il wrestling al femminile tornano su Netflix, all'insegna della battaglia per aumentare il potere contrattuale!

GLOW

Season 1 Recap: Wrestling al femminile

GLOW è una serie tv sul wrestling al femminile, in cui viene raccontata la vita di alcune aspiranti attrici negli anni 80 che per necessità entrano a far parte del mondo del wrestling

News

News

Wednewsday #104 – Il ritorno degli Underwood, qualche nuovo titolo e il «sequestro Netflix»

Che mercoledì sarebbe senza il consueto Wednewsday? Ricapitoliamo allora le principali e succulente notizie provenienti dalla nostra amata e scintillante galassia seriale.

Speciali

Non ci sono Speciali relativi a questa serie. Torna più avanti!