Forever.

2014

N.D.

Un procedurale poliziesco di rara fattura. L’elemento sovrannaturale viene purtroppo appena sviscerato – avrebbe avuto tantissime potenzialità da esplorare – ma i casi della settimana sono sempre particolari e molto interessanti, merito anche della caratterizzazione del protagonista.

La Trama

Il dottor Henry Morgan è il miglior medico legale di New York City, ma nessuno sa che c’è una ragione dietro la sua incredibile bravura: Henry è immortale. Con l’aiuto della detective Jo Martinez, il dottor Morgan risolve casi particolari e intricati che hanno però un legame con la sua lunghissima vita.

Recensioni

Forever

Forever… or not

Maggio è un mese strano. Per la gente normale è un mese di sole, di scampagnate, delle prime serate all’aperto; per lo spettatore seriale, invece, è un mese di psicodrammi. Tutte – o quasi – le serie tv arrivano a conclusione, e come se non bastasse l’ansia per gli eventi dei vari Season Finale, sono […]

Forever

1×14 Hitler on the Half-Shelf

Qui su SerialFreaks non siamo soliti seguire serie di tipo procedurale. Primo: perché ci stufiamo in fretta di telefilm che presentano per la quasi totalità episodi autoconclusivi. Da cui, secondo: perché – è un po’ la mia fissa, vi chiedo di scusarmi – ci piace vedere i personaggi evolvere, mutare, modificare le loro convinzioni e […]

News

News

Wednewsday #75 – News dal NYCC

Tutte le succose novità direttamente dal New York Comic Con! Dai supereroi di casa Marvel alle novità per i medici di Seattle, passando per l'amico di Harry Potter e cult cinematografici che diventano serie tv. Non dimentichiamoci zombie, pirati e nazisti. Insomma, un grande riassunto per voi, sul Wednewsday, con SerialFreaks.

Speciali

Non ci sono Speciali relativi a questa serie. Torna più avanti!