The Flash.

2014

5.5

Una prima stagione interessante cui ne sono seguite tre il cui livello qualitativo è sceso costantemente, fino ad arrivare a una quarta che ha superato i limiti di tollerabilità.
Personaggi spesso incoerenti e trame che abusano della sospensione dell’incredulità e di ironia di bassa lega si fondono a contenuti dei fumetti trasposti con risultati fin troppo altalenanti. Rimane un guilty pleasure per nerd e fan dell’Arrowverse.

La Trama

Dopo che un acceleratore di particelle esplode causando una serie di fenomeni inspiegabili, lo scienziato forense Barry Allen viene colpito da un fulmine e finisce in coma. Al risveglio, si ritroverà capace di correre e muoversi a una velocità impressionante. Inizialmente affascinato dalle sue nuove capacità, Barry scopre che non è l’unico meta-umano creato dall’esplosione e che non tutti stanno usando i loro nuovi poteri per fare del bene.

Recensioni

The Flash

5×01 Nora

Prendete un velocista, fatelo viaggiare nel tempo e mettete a rischio l'intera timeline: un'idea così originale che The Flash ci ha tirato su tre stagioni (e questa non sembra fare eccezione).

The Flash

4×14 Subject 9 – 4×15 Enter Flashtime

Una stagione che continua ad arrancare, tra episodi di qualità imbarazzante e altri che mostrano qualche barlume di originalità ma non riescono ad andare molto oltre.

The Flash

4×12 Honey, I Shrunk Team Flash – 4×13 True Colors

Due nuovi episodi che, pur non raggiungendo l'abisso di quello che li ha preceduti, non riescono e sembrano non cercare di portare la serie su livelli accettabili.

News

News

News: Batwoman avrà una sua serie

La notizia conferma che il cross-over già annunciato fungerà da backdoor pilot per una nuova serie in uscita nel 2019

News | Speciali

Speciale: Tutti i trailer del San Diego Comic-Con 2017

Più trailer di quanti possiate immaginare: il Comic-Con di San Diego anche quest'anno ci ha regalato tantissime novità sulle nostre serie tv preferite. Venite con noi a scoprire i trailer delle serie Marvel e DC, ma anche di Westworld, Stranger Things, The Walking Dead e tante altre.

News

Wednewsday #55 – L’invasione dei supereroi e i nuovi arrivi

Questa settimana nel nostro Wednewsday tante news dal mondo dei supereroi con Netflix in prima fila, un'occhiata alle serie tv in arrivo il prossimo anno, qualche teaser, trailer e nuove foto promozionali.

Speciali

Speciali

Il Borsino dell’Arrowverse

In principio fu Oliver Queen. In pochi anni Arrow è stato affiancato da un prodotto dietro l'altro, ultimo dei quali Black Lightning. Ma possiamo ancora dire che la serie sul vigilante incappucciato sia la regina del multiverso che ne porta il nome? Da una nostra personalissima analisi sull'andamento della stagione televisiva appena trascorsa, sembrerebbe proprio di no.

Speciali

Quando gli universi si sfiorano

Negli ultimi anni il linguaggio del fumetto supereroistico si è talmente imposto in cinema e tv che ha portato con sé i concetti di cross-over e universi paralleli, aprendo innumerevoli nuove possibilità. Facciamo un po' d'ordine in casa delle due rivali di sempre, Marvel e DC, e di scoprire chi si potrebbe incontrare con chi.

Speciali

Le serie TV degli anni ’90: quando Super Vicki era il nostro Westworld

Vi ricordate quando i supereroi erano Ralph e Ultraman? Quando pensavate si potesse dormire dentro l'armadio come Super Vicki e sognavate le sospensioni del Generale Lee? SerialFreaks vi porta a fare un giro nei meravigliosi anni 80-90 della tv italiana, quando anche le serie avevano l'acne giovanile!