Dynasty.

9999

La serie regina dei guilty pleasure, quella da guardare sottobanco senza raccontarlo a nessuno per la quantità di trash che sa scodellare in quaranta minuti di episodio. Eppure, il reboot della serie originale vanta una pletora di colpi di scena e una struttura narrativa che stupirà anche i più scettici. Puro, delizioso, semplice entertainment. Bonus per le velenose battute di Fallon Carrington: fatti in là, Blair Waldorf. Abbiamo una nuova regina.

Di che cosa parla

Fallon Carrington torna a casa dalla sua famiglia, al fine di essere scelta come il nuovo amministratore delegato della società del padre. Ma una volta arrivata, rimane scioccata nello scoprire che suo padre è impegnato con Cristal Flores, una giovane donna che lavora come segretaria per la società. Accusandola di interesse per il patrimonio di famiglia, Fallon farà ogni sforzo per scoprire i segreti di Cristal. Questo creerà rapidamente tensione tra le due giovani donne che cercheranno di rendere l’una all’altra la vita un incubo.

In evidenza

2×01 Twenty-Three Skidoo

La premiere della seconda stagione di Dynasty risolve l’arcano del season finale e con un colpo di scena chiude tutte le storyline in sospeso, dando spazio agli sviluppi futuri.

Altro su Dynasty

Dynasty

Season 1 Recap: I Carrington e altre storie

La famiglia Carrington, nei ventidue episodi della prima stagione, vivrà una serie innumerevole di eventi, sorprese, intrighi e giochi di potere. Con una storia che non annoia mai e molti plot-twist, Dynasty è la serie tv perfetta per rilassarsi e non prendersi troppo sul serio.

Dynasty

1×01 I Hardly Recognized You

La series première del reboot di Dynasty non convince fino in fondo: personaggi stereotipati e una generale sensazione di "già visto" in salsa trash. A chi manca Gossip Girl, purtroppo, non arriveranno grandi soddisfazioni. Ma potete sempre scoprire perché nella nostra recensione. Niente spoiler, almeno la soddisfazione di scoprire cosa succede in questi quaranta minuti.