DuckTales.

2017

9.0

Il nuovo stile grafico può piacere o meno – spoiler: a noi fa impazzire – ma il reboot di Ducktales è fresco, innovativo, con una notevole scrittura alle spalle e un umorismo sofisticato e divertentissimo, da fare invidia alla maggior parte delle comedy live-action attualmente in circolazione.

La Trama

Paperino decide di far conoscere ai suoi nipotini Qui, Quo e Qua il loro plurifantastiliardario zio, Paperon dè Paperoni. Ma dietro all’apparenza da vecchio ricco e ammuffito, si nasconde un impavido avventuriero che trascinerà tutta la famiglia in mirabolanti imprese.

Recensioni

DuckTales

1×01 Woo-oo!

Paperino affida i nipotini Qui, Quo e Qua al loro plurifantastiliardario zio Paperon dé Paperoni, ignaro che questo li trascinerà in nuove, mirabolanti avventure alla ricerca di tesori nascosti. DuckTales ritorna con un reboot da manuale, che diverte con i meccanismi già collaudati trent'anni fa ma che sorprende con un inaspettato approfondimento dei personaggi.

News

News

Wednewsday #111: di Paperi e Vampiri

Mercoledì ricco di novità! Gatiss e Moffat alle prese con un vampiro famoso, un nuovo "media" per Black Mirror, paperi e fantascienza, nuovi arrivi e vecchi ritorni. Insomma, di tutto un po'.

News

Wednewsday #44 – Draghi, Paperi ed Esorcismi

Mercoledì, tempo di news con il nostro Wednewsday, e che news! Iniziamo con l’hype alle stelle grazie al nuovo trailer di Game Of Thrones! Per il nostro Trono di Spade inizia il conto alla rovescia, manca un mese e mezzo e già iniziamo a fremere. Dal teaser trailer rilasciato da HBO si sollevano solo interrogativi: […]

Speciali

Speciali

Il meglio e il peggio dell’autunno 2017

Siamo ad autunno inoltrato, ed è tempo di fare bilanci sulla nuova stagione televisiva. Noi di SerialFreaks abbiamo raccolto le new entry più attese, consigliandovi cosa è assolutamente da recuperare, e cosa invece è meglio non venga nemmeno iniziato.