Disenchantment.

2018

6.7

L’esordio in casa Netflix di Matt Groening si adagia sullo stile ormai rodato del creatore dei Simpson, senza aggiungere nulla di nuovo alla sua produzione ma mancando piuttosto della freschezza e leggerezza necessarie a rendere la serie qualcosa di più di un semplice riempitivo.

La Trama

In un medioevo fittizio una principessa alcolizzata e insoddisfatta della propria vita, un elfo che non ha mai visto il mondo e un demone si ritrovano al centro di divertenti avventure mentre portano avanti un percorso di crescita personale.

Recensioni

Disenchantment

Part 1 Recap: Non ci resta che ridere?

L'esordio di Matt Groening in casa Netflix non convince del tutto, limitandosi a mero sollazzo di una ventina di minuti dove non si ride di gusto.

News

News

News: rilasciato il primo trailer di Disenchantment

Fan di Futurama e dei Simpons? Adorate le ambientazioni passate? Matt Groening e Netflix hanno un regalo per voi. Ecco il trailer di Disenchantment.

News

Wednewsday #116: Oltre il Comic-Con

La settimana appena trascorsa è stata letteralmente monopolizzata dal Comic-Con 2017 di San Diego di cui vi abbiamo già parlato qualche giorno con un apposito speciale. Per fortuna, ci pensano la ABC e Netflix a rimpolpare il nostro consueto appuntamento del mercoledì, altrimenti povero di succulente news.

Speciali

Non ci sono Speciali relativi a questa serie. Torna più avanti!