DC’s Legends of Tomorrow.

2016

5.5

Viaggi nel tempo per chi ha tempo da perdere! Un giocattolone che non si prende mai sul serio e in cui regnano sovrane incoerenze narrative e assurdità prive di senso. Se davvero siete dei fan dell’Arrowverse questo è il vostro banco di prova.

La Trama

Il viaggiatore del tempo Rip Hunter torna indietro nel tempo fino ai nostri giorni, dove riunisce un team di eroi e di cattivi formato da Atom, Firestorm, White Canary, Hawkgirl, Hawkman, Captain Cold e Heat Wave, nel tentativo di fermare Vandal Savage e salvare il mondo, e il tempo, dalla distruzione totale.

Recensioni

DC's Legends of Tomorrow

3×08 Crisis on Earth-X, Part 4

Non solo action: se lo scontro finale con i nazisti di Terra-X è la priorità e il fulcro di questo capitolo conclusivo, nell'episodio c'è spazio anche per emozionarsi e portare a termine le storyline secondarie che erano state introdotte nelle puntate precedenti del cross-over.

DC's Legends of Tomorrow

Season 3 So Far

Con il team di nuovo al completo e forte di un nuovo acquisto, le Leggende continuano nel tentativo di rimediare al proprio errore, lasciandosi andare ad imbarazzanti siparietti e scontrandosi con gli scagnozzi di Rip e vecchi villain di cui non si sentiva la mancanza.

DC's Legends of Tomorrow

3×01 Aruba-Con

In seguito all'ultimo disastro temporale e alla creazione di una nuova organizzazione per porvi rimedio, le Leggende si ritrovano disoccupate, con tanta voglia di riscattarsi e dimostrare il proprio valore. Con un impegno troppo scarso da parte dei personaggi e degli autori, tuttavia, il rischio di ottenere l'effetto contrario agli occhi di chi guarda è dietro l'angolo.

News

News

News: Batwoman avrà una sua serie

La notizia conferma che il cross-over già annunciato fungerà da backdoor pilot per una nuova serie in uscita nel 2019

Speciali

Speciali

Il Borsino dell’Arrowverse

In principio fu Oliver Queen. In pochi anni Arrow è stato affiancato da un prodotto dietro l'altro, ultimo dei quali Black Lightning. Ma possiamo ancora dire che la serie sul vigilante incappucciato sia la regina del multiverso che ne porta il nome? Da una nostra personalissima analisi sull'andamento della stagione televisiva appena trascorsa, sembrerebbe proprio di no.