Containment.

9999

Non adatta agli ipocondriaci. Serie unica che intreccia le vicende dei singoli personaggi all’epidemia misteriosa scoppiata ad Atlanta. Suspance e virus, un’accoppiata vincente. Per chi vuole sbirciare quanto l’essere umano può diventare “crudele”, quando si tratta di sopravvivere.

Di che cosa parla

Nella città di Atlanta, in Georgia, scoppia un’improvvisa epidemia e la città viene messa in quarantena. La serie segue le storie e la lotta per la sopravvivenza di un gruppo di persone rimasto bloccato all’interno della città.

In evidenza

1×05 Like a Sheep Among Wolves – 1×06 He Stilled the Rising Tumult

Dopo una settimana di isolamento, le cose ad Atlanta iniziano a farsi difficili, tra gang criminali che controllano il territorio e le vittime del virus che non accennano a diminuire. Nel frattempo, però, sia a Katie che a Lex i conti non tornano e, forse, le teorie complottiste hanno un fondamento di verità.

Altro su Containment

Containment

1×03 Be Angry At The Sun – 1×04 With Silence And Tears

Il cordone sanitario resta saldo e la paura ha iniziato a diffondersi più velocemente del virus. Tra bloggher sciacalli alla ricerca di complotti e storie d'ammmore che nascono nonostante la situazione pessima, Contaiment tiene bene il ritmo ma senza osare. Che sia giunto il momento di vedere un po' di più gli effetti del taglio di ogni comunicazione con l'esterno. Nulla entra e nulla esce. Tutto nella nuova, doppia recensione di SerialFreaks

Containment

1×02 I To Die, You To Live

Una delle leggi di Murphy - e della vita - recita "Sta sicura che se qualcosa può andar male, sicuramente lo farà". E come pretendeva il Dipartimento di Salute Pubblica riuscire a contenere a dovere un'epidemia così virulenta? Misure drastiche, adolescenti stupidi e virus sono il cocktail letale di questa seconda puntata di Containment. Commentatela con la nuova recensione di SerialFreaks.

Containment

1×01 Pilot

Julie Plec, fedelissima CW, ci regala un nuovo prodotto che di sovrannaturale non ha nulla. Il nemico, questa volta, è piccolissimo e invisibile. Siete ipocondriaci? Lo sarete ancora di più. Siete amanti delle serie "catastrofiche"? Allora date un'occhiata al Pilot di Containment, che promette di essere uno svago settimanale di tutto rispetto. I bicipiti di Chris Wood sono inclusi nel pacchetto. Che aspettate? Atlanta e la sua epidemia vi aspettano.