Broad City.

2014

8.3

Irriverente, spensierata, e con una comicità di una freschezza irresistibile. Broad City è la serie perfetta per chi vuole ridere con intelligenza e uscire dagli schemi.

La Trama

Broad City segue le vicende di Abbi e Ilana, due ragazze newyorkesi che sognano di svoltare con lavori artistici. Nel frattempo però devono fare i conti con la – surreale – vita di tutti i giorni per tirare a campare.

Recensioni

Broad City

3×09 Getting There – 3×10 Jews on a Plane

Broad City conclude la sua terza stagione con un doppio finale tra alti e bassi: si decolla verso un divertentissimo viaggio e al tempo stesso si rimane coi piedi ben saldi a terra. Le inarrestabili Abbi e Ilana ne combinano di tutti i colori e decidono di "volare" alto, ma conosceranno la lezione di Icaro?

Broad City

3×08 Burning Bridges

Le deludenti vicende amorose di Abbi e Ilana con Trey e Lincoln si mescolano in una puntata ricca di risate ed emozioni. Un tributo alla commedia degli equivoci e a Mrs. Doubtifire, che segna il raggiungimento di una maturità inaspettata per Broad City.

Broad City

3×06 Philadelphia – 3×07 B&B-NYC

Il peggiore ed il migliore episodio della terza stagione di Broad City nella doppia recensione di SerialFreaks. Le risate sono sempre assicurate con Abbi e Ilana, dopo una breve parentesi in trasferta ci rituffiamo subito nella grande mela e nelle notti folli che sa offrire, tra incontri inaspettati e serate infuocate.

News

News

Wednewsday #109 – Addio a Sense8 e Una Pioggia di Trailer

In questo Wednewsday: la cancellazione di Sense8, dopo solo due stagioni; reboot e serie tv tratte da fumetti o romanzi spopoleranno anche il prossimo anno, grazie alle opere di Stephen King; Game of Thrones sa come farsi attendere, e non parliamo solo dei romanzi.

Speciali

Non ci sono Speciali relativi a questa serie. Torna più avanti!