BoJack Horseman.

2014

10.0

Tragicamente comico, Bojack Horseman non è la classica serie d’animazione per far rilassare venti minuti il cervello. Un piccolo gioiello sulla bocca, o meglio schermi, di tutti i Netflix-addicted che vogliono vedere per una volta una storia dove il protagonista non vince sempre, anzi, quasi mai. Un successone dai primi secondi dell’intro fino alla instancabile sigla di chiusura.

La Trama

In una Hollywood in cui animali antropomorfi e umani convivono insieme, BoJack Horseman è una star della sitcom degli anni novanta Horsin’ Around; non è però riuscito a rimanere sulla cresta dell’onda dopo la chiusura della serie, e pianifica quindi di rinnovare la sua fama attraverso un’autobiografia scritta dalla ghostwriter Diane Nguyen. BoJack deve inoltre contendersi con altri svariati personaggi, tra i quali Princess Carolyn, sua agente nonché sua fidanzata “tira e molla”, il suo strambo coinquilino Todd e Mr. Peanutbutter, un attore sua nemesi nonché fidanzato di Diane.

Recensioni

BoJack Horseman

Season 1 recap: mai un cavallo è riuscito ad essere così umano

Una sorprendente serie targata Netflix, in cui la comicità si alterna con una drammaticità ed una caratterizzazione dei personaggi in grado di fornire spunti di riflessione sulla vita di tutti i giorni.

News

BoJack Horseman | News

BoJack Horseman: annunciata su Twitter la nuova stagione

Con un tweet del “protagonista”, Netflix ha annunciato la quinta stagione di BoJack Horseman, che uscirà in tutto il mondo il 14 settembre.

News

Wednewsday #125: Game of Thrones, Westworld, Bojack e il Ritorno di Sabrina

Tanti supereroi ma anche tanto Game of Thrones nel nostro consueto appuntamento con le news settimanali. E per chi vuole farsi del male ci sono anche novità sullo spinoff di Pretty Little Liars.

Speciali

Non ci sono Speciali relativi a questa serie. Torna più avanti!