And Then There Were None.

2015

9.0

Una serie che rende giustizia al romanzo da cui è tratta, creando un affresco di personaggi dalla dubbia moralità che coinvolge lo spettatore fino all’epilogo, un po’ troppo frettoloso. Un giallo vecchio stampo da divorare in un pomeriggio di brutto tempo.

La Trama

L’Europa vacilla sull’orlo della guerra. Dieci sconosciuti sono invitati a Soldier Island, una rocca isolata vicino alla costa del Devon. Tagliati fuori dal continente, con i loro ospiti, il signore e la signora U.N. Owen (che riprende la parola “unknown”, che in inglese significa “nessuno”) misteriosamente assente, vengono tutti accusati di un crimine terribile. Quando uno del gruppo muore improvvisamente, si rendono conto che si potrebbe nascondere un assassino tra di loro. Tratta dal best seller di Agatha Christie “Dieci Piccoli Indiani”.

Recensioni

And Then There Were None

Series Recap

Diciamocelo: siamo tutti bravi a criticare e a sparare a zero sul lavoro altrui. Noi ci abbiamo costruito un intero sito sopra, per dirne una, ma nel nostro criticare cerchiamo sempre di non dimenticarci che dietro c’è il lavoro di un sacco di persone, in primis quello creativo degli autori. Non sembra, ma il loro […]

News

Non ci sono news relative a questa serie. Torna più avanti!

Speciali

Non ci sono Speciali relativi a questa serie. Torna più avanti!