Tutte le recensioni.

Qui trovi tutte le recensioni di SerialFreaks, in rigoroso ordine cronologico. In alternativa, puoi vedere anche le più lette della settimana, o scoprire quelle con i Porcamiseria più alti.

Arrow

7×01 Inmate 4587

Dismessi i costumi sgargianti, il team Arrow deve fare i conti con una nuova quotidianità vissuta all'ombra del sacrificio del protagonista. Ma a Star City, si sa, i negozi di archi e frecce non chiudono mai...

Will & Grace

10×01 The West Side Curmudgeon – 10×02 Where in the World is Karen Walker

I primi episodi della nuova stagione di Will & Grace ci soddisfano grazie ad una guest star d'eccezione ed un episodio Karen centrico. L’alchimia tra David Schwimmer e Debra Messing, nonché il talento di Sean Hayes e tutta una serie di pillole di autorefenzialità, ci regalano tante risate e speranze per il proseguo della stagione.

Shameless

9×06 Face it, you’re gorgeous!

L'addio di Ian Gallagher, un atteso ritorno e il declino di Fiona sono gli elementi principali del nuovo episodio di Shameless. Tra guest star d'eccezione e una buona dose di emozioni forti, Shameless ci ricorda i suoi punti di forza, con un ritorno alle origini ampiamente gradito.

Better Call Saul

4×10 Winner

Jimmy McGill fa l'ultimo accorato appello per riuscire a tornare avvocato, con mosse degne dell'alter ego Saul Goodman, mentre Mike è costretto a ricorrere a misure drastiche contro il capo cantiere fuggitivo. Better Call Saul chiude in bellezza, con ogni personaggio ormai completamente votato al proprio lato oscuro.

Doctor Who

11×02 The Ghost Monument

Alla fine del primo episodio abbiamo lasciato il Dottore e i suoi companion alla deriva nello spazio profondo, destinati a una morte sicura e senza TARDIS in vista. Come sopravviveranno? Dov'è finito il TARDIS? E cosa li attenderà sul pianeta Desolazione?

American Horror Story

8×05 Boy Wonder

Michael Langdon è pronto ad essere incoronato come nuovo Supremo, ma il suo regno ha inizio tra nascoste insubordinazioni e pericolosi sospetti.

How to Get Away with Murder

5×03 The Baby Was Never Dead

Difendere un cliente difficile e accontentare i suoi nuovi datori di lavoro non è sufficiente per Annalise Keating, la quale dovrà anche farsi carico della credibilità della serie, in un momento in cui How to Get Away with Murder sembra aver perso di vista i propri punti di forza e quelli dei suoi personaggi.

Titans

1×01 Titans

Dopo la "rottura" con Batman, il giovane Robin arriva a Detroit dove la sua strada si intreccerà con quella di altri giovani eroi. Oggi vi parliamo del pilot di Titans, la tanto attesa serie DC che battezza il nuovo servizio streaming DC Universe.

Grey's Anatomy

15×04 Momma Knows Best

Un episodio leggero e in linea con i precedenti, sebbene incompleto. Prima parte di un crossover con Station 19, l’altra serie firmata Shondaland. Mentre qualche pompiere fa capolino tra le corsie del Seattle Grey, senza però interferire più di tanto, Meredith va ad un appuntamento al buio.

Supernatural

14×01 Stranger In A Strange Land

In un ritorno non esplosivo ma comunque interessante, Supernatural riparte per il suo quattordicesimo anno. Michael è ancora dove l'abbiamo lasciato, ma che intenzioni ha?

The Gifted

2×03 coMplications

Il ruolo genitoriale, i muri che dividono invece di proteggere, il miglior modo di gestire la diversità. Questo e altro in un episodio di The Gifted ben calibrato che inizia a rimuovere le poche note che ci avevano fatto storcere il naso.

The Flash

5×01 Nora

Prendete un velocista, fatelo viaggiare nel tempo e mettete a rischio l'intera timeline: un'idea così originale che The Flash ci ha tirato su tre stagioni (e questa non sembra fare eccezione).

Black Lightning

2×01 The Book Of Consequences. Chapter One: Rise Of The Green Light Babies

In una première ben scritta e strutturata torna Black Lightning a mostrarci le conseguenze del finale della prima stagione. Riusciranno i Pierce e l'intera Freeland ad affrontare gli ostacoli che si troveranno di fronte?

This is Us

3×03 Katie Girls

Kate sogna mentre va sotto i ferri per l'operazione di estrazione degli ovuli, mentre Toby è in ansia e senza più antidepressivi. Randal viaggia ma farebbe meglio a stare a casa, per una volta. Kevin quasi stenta a credere al suo successo, ricordando il padre. Rebecca e Jack nel passato ci regalano momenti di tenera intesa.

Atypical

2×01 Juiced

Il finale della prima stagione di Atypical ci aveva lasciati in preda ai dubbi: cosa succederà tra Doug e Elsa ora? In che rapporti sono adesso Sam e Paige? La famiglia sarà in grado di sopravvivere a quanto scoperto su Elsa e alla partenza di Casey? Qualche prima risposta arriva subito nel primo episodio della seconda stagione...

The Good Doctor

2×02 Middle Ground – 2×03 36 Hours

I recenti cambiamenti continuano a movimentare le vite dei protagonisti di The Good Doctor e mentre Shaun si chiude nel lavoro per rimandare il più possibile un confronto di cui ha paura, la dottoressa Lim si guadagna il proprio spazio in una storyline che ci permette di conoscerla meglio.

Manifest

1×03 Turbulence

In Manifest il mistero si infittisce, e dati gli ultimi avvenimenti Michaela e Ben temono per l'incolumità propria e degli altri superstiti. La polizia federale sta nascondendo qualcosa, cosa?

Kill la Kill

Kill la Kill: una grande serie assurda

Hiroyuki Imaishi, il creatore di Gurren Lagann, ha prodotto questo anime che combina alle caratteristiche del suo lavoro più noto giochi di parole, moda, ambientazioni scolastiche e fanservice a piene mani, creando qualcosa di originale e interessante.

Star Wars Resistance

1×01 The Recruit

Una nuova serie d'animazione nell'universo di Star Wars è un evento atteso dai veri fan. Purtroppo l'avvio di Resistance lascia piuttosto delusi e ci costringe a sperare in un futuro netto miglioramento delle trame.

Shameless

9×05 Black-Haired Ginger

In Black-Haired Ginger, a sorpresa ci prepariamo a dire addio ad Ian Gallagher. In attesa del responso circa il suo futuro, l'addio di Ian e Fiona pone seri interrogativi sulla sorte di Shameless, ma ci fa apprezzare questo episodio che mette in scena, dopo tanto tempo, la fratellanza in stile Gallagher, tra incomprensioni e contraddizioni e una buona dose di emozioni assicurata.