NewsWednewsday #9 – SerieMercato estivo!

È mercoledì e, nonostante la calura estiva, non può mancare Wednewsday, il nostro appuntamento settimanale con le news! Un po’ come avviene per il calcio, anche per le serie TV ci sono grossi movimenti di mercato! Arriva Elektra! Già Daredevil era una figata, e già eravamo eccitati quando è stata annunciata la presenza del Punitore […]

È mercoledì e, nonostante la calura estiva, non può mancare Wednewsday, il nostro appuntamento settimanale con le news! Un po’ come avviene per il calcio, anche per le serie TV ci sono grossi movimenti di mercato!

Arriva Elektra!

Elektra_Dialogue_1

Già Daredevil era una figata, e già eravamo eccitati quando è stata annunciata la presenza del Punitore nella seconda stagione. Pensate a come ci sentiamo ora che sappiamo che l’anno prossimo vedremo far la sua comparsa anche Elektra. Francamente non vediamo l’ora. L’anti-eroina Marvel sarà interpretata da Elodie Young, già vista in The Girl With the Dragon Tattoo.

Kevin Alejandro in Lucifer

6f0c0266e869267220b7146c5e98e97e

Già visto in True Blood e Arrow, Kevin Alejandro si unisce al cast di Lucifer, la nuova serie targata Fox di cui vi abbiamo parlato in occasione degli Upfronts. L’attore interpreterà un burbero investigatore di polizia che dovrebbe mettere i bastoni tra le ruote al nostro Lucifero. Fonte.

Once Upon a Time alla corte di Re Artù

once-upon-a-time-2x03-lancillotto-cap-05_mid

Un nuovo filone fiabesco (o quasi) si unisce alla mitologia di Once Upon A Time: Re Artù e i Cavalieri della Tavola Rotonda. Dopo la conferma del ritorno di Sinqua Walls nei panni di Lancillotto, è già stato scelto l’attore che interpreterà il ruolo di King Arthur: trattasi di Liam Garrigan, già visto in The Pillars of the Earth in questo momento come recurring. Fonte.

Ciao Netflix

Il colosso americano dello streaming sta per sbarcare in Italia, già lo sapevamo, e finalmente ora iniziano a trapelare i primi dettagli. Da un incontro con alcuni volti noti del web (noi non siamo stati invitati, shame on you Netflix!) ci sono state alcune conferme e smentite: nessun vincolo a nessun operatore telefonico, come inizialmente si era vociferato. Gli account saranno condivisibili da più persone e saranno validi su tutti i Netflix del mondo (per dire, potrete vedere legalmente Sense8 anche durante il vostro viaggio a Londra). Per quanto riguarda il catalogo, nulla di troppo preciso: le Netflix Original Series saranno doppiate in italiano (ma sempre disponibili anche in lingua originale sottotitolata) e ci saranno anche serie italiane (quali, ancora, non si sa). Per tutti i dettagli vi rimandiamo ai nostri amici di Lega Nerd.

Nuovi Gladiators in Suits

Come già avevamo un po’ fiutato qui su SerialFreaks, Cornelius Smith jr. e il suo Marcus Walker torneranno come regular nella prossima stagione di Scandal. C’è assoluto riserbo per quanto riguarda la sua storyline ma di certo è più che benvenuto! Ricordiamo che la sua prima apparizione era stata in Lawn Chair, nella scorsa stagione. Fonte.

E a proposito di Suits…

USA Network rinnova Suits con larghissimo anticipo per una sesta stagione di 16 episodi! Fonte.