NewsWednewsday #72 – Spin-off, anteprime e ipotetiche chiusure

Dalle inaspettate dichiarazioni sullo spinoff di The Good Wife alla nuova serie firmata Woody Allen distribuita da Amazon. La stagione televisiva 2016/2017 si fa sempre più interessante. Scopri di più con il nostro Wednewsday!

Ritorna, puntuale come ogni mercoledì, il nostro Wednewsday, l’appuntamento settimanale per le news più succose dal mondo delle serie tv.

wednewsday

I fan di The Good Wife saranno sollevati nel sapere che lo spinoff della serie partirà prima del previsto. La CBS ha infatti annunciato che il progetto vedrà la luce molto presto, più precisamente a febbraio del prossimo anno. Lo spinoff riprenderà ad un anno dal finale della serie originale e vedrà come protagonisti Christine Baranski (Diane) e Cush Jumbo (Lucca). Nessuna notizia riguardo una possibile partecipazione di Juliana Margulies (Alicia), ma i creatori della serie Robert e Michelle King hanno anticipato che il personaggio potrebbe fare il suo ritorno. Lo spinoff non ha ancora un titolo, ma sappiamo che la serie ci mostrerà senza dubbio altri volti conosciuti.

[Fonte]

wednewsday

Dopo tanta attesa è stato finalmente rilasciato un trailer di Crisis in Six Scenesla serie targata Amazon scritta e diretta da Woody Allen. La storia è ambientata negli anni 60 e sarà incentrata su una coppia appartenente alla middle class. Nel cast figurano lo stesso Allen, Miley Cyrus, Elaine May e John Magaro. Lo show sarà disponibile a partire dal 30 settembre e prevede sei episodi dalla durata di trenta minuti ciascuno.

[Fonte]

Black Mirror approderà su Netflix il prossimo 21 ottobre, ma per quelli che di voi che non riescono proprio ad aspettare è pronto il primo poster promozionale della terza stagione. La serie ha anche diffuso i titoli dei primi sei episodi e prevede nel suo cast Mackenzie Davis, Madeline Brewer, James Norton, Alex Lawther, Alice Eve e Dallas Howard.

 

Le riprese della seconda stagione di Sense8 sono ufficialmente terminate. A comunicarlo sono i diversi attori della serie sui propri profili Instagram e Twitter. La serie è stata in fase di produzione per diversi mesi in giro per il mondo (comprese Italia e Malta). Non ci resta che aspettare una data ufficiale che potrebbe arrivare anche prima del previsto dato che la stagione probabilmente vedrà la luce nella prima metà del 2017.

wednewsday

Come ben sappiamo, Homeland è stato rinnovato fino all’ottava stagione, nonostante la sesta stagione sia attualmente in fase di produzione. Nonostante non ci sia stata nessuna conferma ufficiale da parte di Showtime, pare proprio che l’ottava stagione sarà l’ultima della serie. Alex Gansa, l’executive producer della serie, ha infatti dichiarato di voler dare ad Homeland un degno finale durante il suo ottavo anno di vita. Gasa ha anche dichiarato di voler girare l’ultima stagione in Israele, per avere anche una sorta di ricongiungimento con la serie originale da cui ha tratto aspirazione.

[Fonte]

 

Il nostro Wednewsday vi dà appuntamento alla prossima settimana.