NewsWednewsday #67 – Venti di Autunno Seriale: Shondaland, Masters of Sex e AHS!

Nel nostro Wednewsday alcune anticipazioni per la stagione autunnale, con trailer e novità dal mondo delle serie tv, tra Shondaland, Masters of Sex e AHS!

Il mese di agosto darà pure l’opportunità a noi pazzi per le serie tv di recuperare qualche arretrato – no, mica andiamo al mare – ma vi è un inevitabile penuria di news che ci lascia smarriti nelle sterminate lande di Netflix, in preda al bingewatching.

Questa settimana poche voci ci danno conforto sulla prossima stagione televisiva, tra cui la ABC che ci svela i poster delle nuove stagioni di Quantico, di cui abbiamo giusto un trailer del mese scorso, e How to Get Away with Murder, di cui si sa quasi nulla a poco più di un mese dalla riapertura del TGIT.

htgawm_quantico_serialfreaks_wednewsday_recensione

FOX ha rilasciato il nuovo trailer della seconda stagione di Scream Queens, stavolta con Jamie Lee Curtis, Taylor Lautner e John Stamos, gli ultimi due come nuovi arrivi nel cast della serie.

https://www.youtube.com/watch?v=XFULttiHuSU

Showtime ha rilasciato un nuovo trailer di Masters of Sex per prepararci alla quarta stagione, in arrivo l’11 settembre, con in aggiunta una featurette che racconta il backstage e le anticipazioni dagli attori del cast.

https://www.youtube.com/watch?v=F4Wyyq6IK5c

https://www.youtube.com/watch?time_continue=120&v=fgI3Td-0hl4

E mentre FX continua a rilasciare mini-teaser per la nuova stagione di American Horror Story (fonte) in altre news sparse si parla di una nuova serie HBO affidata a Pizzolatto (True Detective) e Robert Downey Jr. incentrata sul personaggio di Perry Mason (fonte) e del possibile rinnovo della serie tv sulla nascita dell’hip hop The Get Down, arrivato alla prima metà di stagione e già disponibile su Netflix (fonte). Un rinnovo ufficiale arriva invece per Mr. Robot, che avrà la sua terza stagione (fonte).