NewsWednewsday #65 – More Trailers! American Horror Story, Gilmore Girls e Altri Ritorni Seriali

In questo Wednewsday una vagonata di trailer per la nuova stagione televisiva, oltre a numerose date da segnare sul calendario, per non perdervi nessuna delle nuove uscite e dei ritorni autunnali!

Torna il consueto appuntamento del mercoledì col nostro Wednewsday, dedicato alle ultime novità dal mondo delle serie tv. A poco più di un mese dall’inizio della nuova stagione televisiva, spuntano nuovi trailer e date da memorizzare su alcuni attesissimi ritorni.

Avvolto nel mistero è il tema della sesta stagione di American Horror Story. Siamo certi del ritorno di alcuni membri del cast già prominenti in Hotel – Lady Gaga, Matt Bomer, Angela Bassett tra tutti – ma poco altro si sa della nuova stagione che debutterà su FX il 14 settembre. I nuovi trailer fanno andare l’hype (e la confusione) alle stelle.

https://www.youtube.com/watch?v=OVmwv58XBOs

Il tono del trailer dello speciale Netflix di Gilmore Girls – Una Mamma per Amica è decisamente più rassicurante, e ci informa del ritorno dell’universo di Stars Hollow il 25 Novembre.

Chanel di tutto il mondo unitevi, è online il promo della nuova stagione di Scream Queens, in onda dal 20 settembre su Fox.

https://www.youtube.com/watch?v=2kiRWWbFHto&feature=youtu.be

Novità anche per Masters of Sex: la serie estiva di punta di Showtime tornerà l’11 settembre, spostando il proprio consueto calendario a ridosso della stagione autunnale. Il nuovo trailer ci fa pregustare nuove interessanti dinamiche tra i tre protagonisti, sempre meno aderenti alle biografie ufficiali di Masters & Johnson.

https://www.youtube.com/watch?v=pqX7qqCWn4s

Non mettete ancora a posto i calendari, perché non abbiamo finito:

  • Westworld, l’attesissimo “western hi-tech” di J.J. Abrams e Jonathan Nolan debutterà su HBO il 2 ottobre. Inutile dire che stiamo già scaldando le tastiere. [fonte]
  • Ash vs Evil Dead tornerà su Starz il 2 ottobre, con la seconda stagione. [fonte]
  • I primi sei episodi della nuova stagione di Black Mirror arriveranno il 21 ottobre su Netflix. Ansia alle stelle. [fonte]
  • Il 23 ottobre torna su AMC la settima stagione di The Walking Dead, e abbiamo nuove foto promozionali. [fonte]
  • Il 22 settembre torna sulla ABC la tredicesima stagione di Grey’s Anatomy (assieme a tutto il TGIT). Online il primo poster ufficiale. [fonte]

Altre news riguardano un possibile ritorno di True Detective su HBO con la terza stagione, nonostante i risultati al di sotto delle aspettative della precedente [fonte], mentre ci viene confermato che l’ottava stagione di Game of Thrones sarà effettivamente l’ultima [fonte]; consoliamoci votando il nostro candidato preferito al Trono di Spade, con un design che strizza l’occhio alle prossime elezioni presidenziali americane.