NewsWednewsday #58 – “Gasping in Spanish”, Novità ABC e Il Ritorno del Crimine

Soraya Montenegro in una nuova veste, un nuovo progetto per Nicole Kidman e molto altro ancora nel nuovo Wednewsday di SerialFreaks!

Questa settimana abbiamo deciso di aprire il nostro Wednewsday con la notizia delle notizie. Nessuno all’interno della nostra redazione si sarebbe mai aspettato una bomba di tale portata, eppure la conferma arriva anche dalla diretta interessata, Itatí Cantoral. L’attrice ha infatti confermato che Soraya Montenegro, il personaggio più famoso nel mondo delle telenovelas messicane, farà la sua comparsa all’interno di un promo della quarta stagione di Orange is the New Black, in arrivo su Netflix, anche se ancora non è ben chiaro se si tratterà di una scena girata appositamente o se sarà effettivamente inclusa nella serie. Il personaggio ha goduto negli ultimi anni di una certa fama, grazie soprattutto alla sua inaspettata popolarità sui social media, con una sconfinata quantità di meme tratti dalla telenovela di cui è protagonista, “María La Del Barrio“. Pare inoltre che l’attrice ricreerà la scena che l’ha resa un vero e proprio fenomeno virale: “Maldita lisiada” vi dice niente?

[Fonte]

Wednewsday

Cambiamo completamente argomento e attrice, parlando di Nicole Kidman, che pare abbia stretto un accordo con la BBC per comparire nella serie tv Top of The Lake – Il Mistero del Lago. La Kidman, lontana dal mondo televisivo da oltre due decadi, si è detta emozionata per questa nuova grande avventura, soprattutto per la presenza di Jane Campion (regista, sceneggiatrice e produttrice). Top of the Lake non è una vera e propria novità, con una prima stagione era già andata in onda nel 2013. La nuova stagione avrà il titolo Top of the Lake – China girl ed andrà in onda il prossimo anno.

[Fonte]

wednewsday serialfreaks

Qualche giorno fa è stata finalmente annunciata la data di rilascio della seconda attesissima stagione di Narcos. Lo show di Netflix ritornerà il prossimo 2 settembre. Siete pronti?


wednewsday

La terza stagione di American Crime verrà girata a Los Angeles. Ad annunciarlo è Amy Lemisch, direttore esecutivo della California Film Commission. La produzione si sposta così dal Texas per arrivare in California, tuttavia la nuova storia che ci verrà raccontata sarà ambientata in North Carolina.

[Fonte]

News anche sul fronte Once Upon A Time. Adam Horowitz (co-creatore della serie) ha infatti rivelato che la sesta stagione della serie cambierà metodo di narrazione, con un vero e proprio ritorno alle origini. Sappiamo bene che ogni stagione di Once Upon A time, da qualche anno a questa parte, è suddivisa in due archi narrativi principali che corrispondono alla stagione autunnale e a quella primaverile del palinsesto televisivo. Le cose stanno per cambiare: la sesta stagione sarà molto più simile alla prima, ovvero diluendo una trama orizzontale nei canonici 22 episodi ed alternandola con le storie dei singoli personaggi che, molto probabilmente, andranno ad occupare interi episodi.

[Fonte]

Wednewsday

Ottime notizie per i fan di Grey’s Anatony: (quasi) tutto il cast storico della serie sembra esser stato confermato all’interno della tredicesima stagione. Oltre ad Ellen Pompeo, hanno di recente rinnovato il proprio contratto Justin Chambers, Kevin McKidd, Chandra Wilson e James Pickens Jr. L’attrice Jessica Capshaw (attualmente in dolce attesa) era già stata confermata per via del suo contratto pluriennale.

[Fonte]

https://www.youtube.com/watch?v=7BnH0NyrwX0

The Night Of è invece una novità in casa HBO. Il cable network ha diffuso un trailer promozionale della serie, in onda dal 10 luglio e composta da otto episodi. La serie parlerà di un caso di omicidio svolto a New York, presentando la questione da diversi punti di vista, attraverso le indagini della polizie, ma anche analizzando il complesso sistema legale americano. Il progetto è ispirato al serial britannico Criminal Justice.


 

wednewsday serialfreask 2

Buone nuove per i fan di Nashville. La serie, cancellata dalla ABC alla fine della quarta stagione, potrà proseguire la sua storia con 22 nuovi episodi, grazie al salvataggio da parte del network CMT, con trasmissione in streaming anche su Hulu.

[fonte]

wednewsday

Il Wednesday vi dà appuntamento alla settimana prossima, e noi vi lasciamo con la foto della reunion del cast di Ugly Betty all’ ATX Television Festival, evento in cui si è anche discusso di un possibile revival della serie.