NewsWednewsday #42 – What a Marvel!

Se c’è un connubio che ha portato risultati ottimi oltre ogni aspettativa è sicuramente quello tra Marvel e Netflix, come se già di base il “network” non ci avesse dimostrato ampiamente di trasformare in oro quasi tutto ciò che tocca. In una settimana non particolarmente ricca di news, la parte del leone la fa Marvel’s Daredevil, […]

Se c’è un connubio che ha portato risultati ottimi oltre ogni aspettativa è sicuramente quello tra Marvel e Netflix, come se già di base il “network” non ci avesse dimostrato ampiamente di trasformare in oro quasi tutto ciò che tocca. In una settimana non particolarmente ricca di news, la parte del leone la fa Marvel’s Daredevil, in arrivo con la seconda stagione il 18 marzo, con ben quattro mini-trailer di presentazione dei personaggi!

Daredevil

The Punisher

Foggy Nelson

Karen Page

Sempre per il capitolo supereroi, è arrivato anche il poster della serie dedicata a Luke Cage, attesissima dal debutto del personaggio in Marvel’s Jessica Jones.

Su Netflix abbiamo anche una gradita notizia sul fronte comedy, con il trailer della seconda stagione di Unbreakable Kimmy Schmidt, che tornerà il 15 aprile!

Dulcis in fundo, sono trapelate diverse foto sul set del revival di Gilmore Girls, attesissimo dai fan e dalla redazione! (Fonte)

In tema di rinnovi, l’unica notizia degna di nota è la sicurezza di una seconda stagione per la serie HBO Vinyl, i cui primi episodi non stanno esattamente ricevendo giudizi positivi, sia in termini di critica che in termini di ascolti. (Fonte)