NewsWednewsday #133: Stranger Things, House of Cards e nuove serie in arrivo

Un rinnovo importante per Stranger Things e buone notizie per House of Cards. Nel frattempo, un nuovo membro si aggiunge al cast Daredevil e vi proponiamo i trailer di due serie in arrivo nel 2018.

Eccoci tornati al nostro appuntamento con le news di SerialFreaks – perdonateci l’assenza della scorsa settimana! Siamo entrati nel mese di dicembre e, all’avvio del mese, accogliamo con piacere l’annuncio del rinnovo ufficiale di Stranger Things, che tornerà con una terza stagione e la cui data di rilascio è ancora sconosciuta. Speriamo di riuscire a vederla entro la fine del 2018.

In tema di rinnovi, una succulenta novità arriva per House of Cards, che – udite udite! – proseguirà senza il suo celebre protagonista Kevin Spacey (ostracizzato dopo le accuse di molestie sessuali) con una sesta – e ultima – stagione composta da otto episodi e con la presenza confermata di Robin Wright. L’uscita è ancora a data da destinarsi.

Per chi si chiede, invece, quale sarà il destino del poco fortunato Marvel’s Inhumans, Ming Na Wen (aka Melinda May) ha lasciato intendere che sarà cancellato (che sorpresa). Eppure, non è da escludere la possibilità di un futuro crossover con Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., dato che le timelines potrebbero riuscire a incastrarsi.

Una grande novità per Syfy, che porterà sul grande schermo una novella di George R.R. Martin chiamata Nightflyers, che vedrà un gruppo di ricercatori alle prese con una nave aliena. Lo stesso Martin, che non parteciperà alla produzione della serie a cause del suo contratto esclusivo con la HBO, allude alla possibilità di ritrovare nel cast qualche attore di Game of Thrones, dato che le riprese verranno effettuate in Irlanda. Speriamo di ottenere la prima stagione composta da 10 episodi verso luglio 2018. Restando sulle novità, Netflix sgraffigna alla CW la possibilità  di far tornare sul piccolo schermo l’amata strega Sabrina, ordinando due stagioni di Sabrina The Teenage Witch, che poco avrà a che vedere con la famosa serie con Melissa Joan Hart, dato che si tratterà di un’oscura storia di formazione, venata di horror e, ovviamente, di magia.

Passando alle novità nei casting, Brenton Thwaites vestirà i panni di Robin nella nuova serie della Warner Bros, targata DC, Titans. Lo potete ammirare in costume proprio nella foto qui sotto.

Altra new entry è quella di Wilson Bethel (il nostro amato Wade di Hart of Dixie) nel cast della terza stagione di Marvel’s Daredevil, nei panni di un agente dell’FBI invischiato nel conflitto tra Matt Murdock e Kingpin, nel quale avrà un ruolo importante. Ricordiamo che riusciremo a vedere la stagione entro la fine del 2018.

Infine, considerando che non manca molto all’uscita dei nuovi episodi di Black Mirror – il cui rilascio dei trailer sta avvenendo gradualmente in questi giorni –  ecco il poster di Black Museum, un interessante episodio ambientato in un museo pieno di reperti di criminologia.

Concludiamo con una coppia di trailer di due serie in arrivo a febbraio 2018Here, Now della HBO, incentrato su una famiglia multirazziale (alla This Is Us)Altered Carbon, basato sul romanzo di fantascienza di Richard Morgan, ambientato in un mondo nel quale la mente umana può essere digitalizzata e inserita in nuovi corpi. La serie seguirà il soldato Takeshi Kovacs (Joel Kinnaman di Suicide Squad Robocop) alle prese con un’investigazione di tentato omicidio.

Here and Now

From the creator of True Blood and Six Feet Under, Alan Ball’s new show Here And Now comes to HBO February 2018.

Geplaatst door HBO op Zondag 3 december 2017

https://www.youtube.com/watch?v=qM7Eob4YFDQ&feature=youtu.be