NewsWednewsday #131: Il ritorno di The Handmaid’s Tale

La seconda stagione di The Handmaid's Tale, il trailer di American Crime Story: The Assassination of Gianni Versace e molto altro nelle news del mercoledì di SerialFreaks!

Bentornati all’appuntamento settimanale con le nostre news! È stata una settimana movimentata da due annunci colossali, uno riguardante Star Wars e uno relativo al Signore degli Anelli, di cui vi abbiamo già reso conto, ma c’è molto altro di cui parlare!

Fortunatamente, questa settimana non parleremo di molestie sessuali. Ma se si pensa alle donne e al loro ruolo nella società, il pensiero di un serialfreak non può che andare a The Handmaid’s Tale. Bè, le notizie da questo fronte sono due. La prima: Hulu ha annunciato che la seconda stagione della pluripremiata serie verrà rilasciata ad Aprile 2018. La seconda, invece, è che TIMVision rilascerà gli episodi in Italia in contemporanea, a meno di 24 ore dalla messa in onda americana: un’ottima notizia per gli appassionati italiani.

Restando in tema di streaming nostrano, Netflix ha annunciato una nuova serie originale italiana: si tratta di Baby, una serie ambientata a Roma e liberamente ispirata alla spinosa vicenda della prostituzione minorile nel quartiere Parioli. Per dirla con le parole di Netflix:

Baby è una storia di formazione che esplora le vite segrete degli adolescenti di Roma. Liberamente ispirata ad una storia vera, lo scandalo delle baby squillo scoppiato a Roma nell’estate 2014, la serie racconta le vicende di un gruppo di ragazzi dei Parioli in cerca della propria identità e indipendenza tra amori proibiti, pressioni familiari e segreti condivisi.

La nuova serie, che segue Suburra e una docu-serie sulla Juventus, è quindi la terza produzione originale di Netflix in Italia: le riprese inizieranno nel 2018.

L'articolo continua dopo la pubblicità.

 

Prima della consueta carrellata di trailer, però, crediamo sia nostro dovere informarvi di un’importantissima questione: visti i recenti scandali che hanno coinvolto Kevin Spacey e, di conseguenza, interrotto la produzione di House of Cards, qualcuno ha pensato bene di creare una petizione su Change.org per sostituire l’attore con… Claudio Amendola. Che dire: non ci sono motivi per non firmare, no?

Concludiamo con i trailer, partendo dall’attesissima nuova iterazione di American Crime Story: The Assassination of Gianni Versace, le cui prime immagini sono uscite proprio oggi. In calce, poi, un adrenalinico trailer della nuova stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., che dimostra dove siano finiti i soldi che avrebbero dovuto finanziare i fallimentari effetti speciali di Inhumans.

 

https://www.facebook.com/AgentsofShield/videos/1612700952128080/