NewsWedNewsDay #13 – Rinnovi, Progetti Cancellati e Grandi Trailer

Buone Notizie e Cattive Notizie I fan della serie di punta di Showtime staranno facendo i salti di gioia. La lieta notizia è infatti il rinnovo di Masters of Sex per una quarta stagione! La terza stagione è ancora in corso, e noi la stiamo seguendo su queste pagine (fonte). Sempre parlando di Showtime, abbiamo news sulla […]

Buone Notizie e Cattive Notizie

mos34

I fan della serie di punta di Showtime staranno facendo i salti di gioia. La lieta notizia è infatti il rinnovo di Masters of Sex per una quarta stagione! La terza stagione è ancora in corso, e noi la stiamo seguendo su queste pagine (fonte).

Sempre parlando di Showtime, abbiamo news sulla nuova stagione di Twin Peaks! Iniziamo da questo tweet:

Le cose stanno iniziando a muoversi, e sperando che il luogo delle riprese non sia del tutto off limits, ci aspettiamo una pioggia di candid e anteprime dal set. Non mancano nemmeno i teaser, dato che il presidente di Showtime David Nevins rassicura sulla presenza di molti amati membri del cast passato, oltre ad assicurare molte nuove sorprese (fonte).

Un altro grosso rinnovo, dato praticamente per certo, visto l’enorme richiamo e la notevole popolarità acquisita dalla serie, riguarda il nuovissimo prodotto Netflix, Sense8. Noi abbiamo recensito tutta la prima stagione, e non possiamo che essere felici della notizia. La ciliegina sulla torta è stato proprio l’annuncio della futura seconda stagione tramite Twitter, esattamente l’8 di agosto. Nulla al caso, ovviamente!

Non abbiamo solo buone notizie, dato che due ambiziosi progetti del regista David Fincher (Seven, Fight Club, Panic Room, Gone Girl, per citare alcuni suoi lavori) per la HBO sono ad un punto morto, cancellati ancor prima della fine delle riprese. Le vittime nella fattispecie sono Utopia, remake dell’omonima serie tv inglese, per mancati accordi economici e organizzativi, e Video Synchronicity, fermato a metà delle riprese a causa della contemporaneità tra questo progetto e quello appena citato.

Sneak Peeks e Trailers

139165_0016r1

Lo sneak peek della settimana riguarda la prossima stagione di Once Upon a Time. Visto il finale dell’ultima stagione e l’immaginabile evoluzione della protagonista Emma Swan, abbiamo un breve sguardo su chi le farà da mentore, per il suo nuovo ruolo. Non vi facciamo lo spoilerone, ma se volete saperne di più, l’articolo originale lo trovate qui.

Bomba da parte della HBO: arriva un primissimo trailer sulla nuova serie Westworld, adattamento dell’omonimo film del 1973 diretto da Michael Crichton. Il creatore della serie tv sarà Jonathan Nolan, famoso per aver creato e diretto anche Person of Interest e aver partecipato alla scrittura di grossi titoli cinematografici quali Interstellar e due dei capitoli della trilogia del Cavaliere Oscuro (The Dark Knight e The Dark Knight Rises), assieme al fratello Christopher. Brividi lungo la schiena e hype a mille, non vediamo l’ora del 2016.

Varie ed Eventuali

Schermata 2015-08-12 alle 03.33.16

Passando ai rumors e alle voci di corridoio, abbiamo una news molto interessante sul fronte supereroi, con le serie intenzioni da parte della Fox di avviare una serie tv dedicata agli X-Men, senza ulteriori dettagli (fonte).

Altri rumors, su cui noi siamo sempre all’erta, riguardano i provini per il cast della nuova stagione di Game of Thrones. Nello specifico, è tempo di flashback, grazie a Bran e ai suoi poteri, e si vocifera del casting del giovane Ned Stark. Nulla di definitivo, ma ci piace sognare (fonte)!