NewsWednewsday #120 – American Horror Story, Nuovi Trailer e Curiose Collaborazioni

Nel Wednewsday di questa settimana il grande ritorno di American Horror Story, una pioggia di teaser trailer e featurette, e la "proposta indecente" per il salvataggio di Sense8, dopo la sua clamorosa cancellazione.

Questo appuntamento con il Wednewsday di SerialFreaks è denso di trailer e clip delle serie tv più attese della prossima stagione televisiva.

La parte del leone la fa la nuova stagione di American Horror Story (Cult), a tema presidenziale – non sappiamo fino a che punto satirica: le elezioni americane hanno scosso le fondamenta della società americana, fino alle conseguenze imprevedibili e angoscianti di cui abbiamo un piccolo assaggio nel trailer ufficiale. La settima stagione arriverà il 5 settembre.

https://www.youtube.com/watch?v=-27J0sR9268

Proseguiamo con Mr. Robot e la prima clip della terza stagione, in onda dall’11 ottobre su USA, passando a trovare anche Narcos, disponibile su Netflix dal 1 settembre con la sua terza stagione – post Pablo Escobar – e This Is Us, il commovente family drama della NBC che ci ha fatto versare fiumi di lacrime per settimane, di ritorno il 26 settembre con la seconda stagione.

Tra le new entry televisive che attendiamo con ansia abbiamo The Punisher, con un primo teaser di serie diffuso in concomitanza con l’arrivo dei Defenders su Netflix, e Philip K. Dick’s Electric Dreams, la nuova serie antologica prodotta da Bryan Cranston in arrivo su Amazon (e su Stan in Australia), ispirata ai racconti fantascientifici e distopici dell’autore statunitense.

Chiudiamo le nostre news con Stranger Things e la promessa che i fratelli Duffer siano già al lavoro sulla terza stagione dell’acclamata serie tv Netflix, e con il rinnovo di Ozark per una seconda stagione.

La ciliegina sulla torta è per Sense8, non rinnovato per la sua terza stagione ma con ampie e curiose possibilità davanti a sé: pare infatti che il portale pornografico xHamster si sia offerto di produrre la terza stagione dell’opera delle Wachowski, in mancanza di passi avanti da parte delle emittenti tradizionali.