NewsWednewsday #102 – American Gods, Orphan Black e Nuovi Arrivi!

In questo Wednewsday una carrellata di trailer e anticipazioni dall'attesa nuova serie American Gods, ma anche novità in casa Netflix, ABC, e il rinnovo dello spinoff di una popolare serie tv sui morti viventi.

Anche nel pieno delle feste comandate, con il Brioschi pronto all’uso per digerire i mastodontici pranzi pasquali, la redazione di SerialFreaks non si ferma! Torna puntuale il Wednewsday del mercoledì a stuzzicare il vostro appetito seriale, stavolta senza passare per lo stomaco.

Se c’è una serie che non si tira indietro in termini di hype, questa è American Gods, con i minitrailer su Bilquis, Czernobog e Easter, tre delle dieci divinità della serie. Inoltre è stata diffusa l’immagine promozionale di Media e Technical Boy, altre due divinità, e una nuova clip [fonte].

Sempre in tema di trailer, abbiamo qualcosa di sostanzioso da Orphan Black, che debutterà con la sua quinta e ultima stagione tra poco più di un mese.

In casa Netflix, una nuova serie pronta al bingewatching arriverà il 28 aprile: Dear White People, tratto dall’omonimo film di Justin Simien, tratta in maniera irriverente e satirica le frizioni tra gruppi di studenti bianchi e neri dell’Ivy League College, dal punto di vista della comunità nera. Questo lungo trailer non mancherà di conquistarvi!

Sempre per Netflix, è in progetto il reboot animato della storia di Carmen Sandiego, a cui Gina Rodriguez (protagonista di Jane The Virgin) darà la propria voce. Il progetto, sebbene i dettagli siano al momento molto scarsi, dovrebbe essere una sorta di prequel, che andrà a fornire una backstory alla celebre ladra internazionale. La serie dovrebbe vedere la luce nel 2019. [fonte]

Dalla ABC arrivano un paio di conferme: Still Star Crossed, il nuovo drama ispirato a Romeo e Giulietta prodotto da Shonda Rhimes, debutterà il 29 maggio, mentre Somewhere Between, adattamento del drama koreano God’s Gift – 14 Days, su una madre che torna indietro nel tempo per evitare la morte della figlia, vedrà la luce il 24 luglio [fonte].

Chiudiamo con la notizia di un rinnovo: Fear The Walking Dead è stato rinnovato per una quarta stagione! [fonte]

L’appuntamento è per mercoledì prossimo con un nuovo Wednewsday, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie dal mondo delle serie tv!