NewsUfficiale: HBO ordina il pilot di Watchmen

Alla fine è arrivata la conferma ufficiale: la serie tv di Watchmen, che vedrà a capo degli sceneggiatori nientemeno che Damon Lindelof, entra ufficialmente in produzione in quel della HBO. La rete televisiva via cavo ha infatti ordinato il pilot della serie, che dovrebbe debuttare il prossimo anno. Ovviamente l’ordine di un pilot non garantisce […]

Alla fine è arrivata la conferma ufficiale: la serie tv di Watchmen, che vedrà a capo degli sceneggiatori nientemeno che Damon Lindelof, entra ufficialmente in produzione in quel della HBO. La rete televisiva via cavo ha infatti ordinato il pilot della serie, che dovrebbe debuttare il prossimo anno. Ovviamente l’ordine di un pilot non garantisce che possa diventare una serie completa, ma visti i nomi coinvolti le probabilità sono davvero altissime.

Watchmen è una miniserie a fumetti del 1986 scritta da Alan Moore e illustrata da Dave Gibbons, da cui Zack Snyder nel 2009 aveva già tratto un film. La serie, tuttavia, pare non avrà legami con quest’ultimo.

[fonte]