News#SDCC18 – DC Universe: ecco il primo trailer di Titans

Arriva al San Diego Comic-Con 2018 il primo trailer di Titans, la nuova serie DC con protagonista Robin e il supergruppo Teen Titans. Tra toni dark e insulti a Batman, sembra una serie da tenere decisamente d'occhio.

Iniziano ad arrivare i primi, sostanziosi annunci dal Comic-Con 2018 in corso a San Diego. Tra le nuove serie tv, la prima a mostrarsi agli occhi dei fan è Titans, la prima serie live action della nuova piattaforma streaming DC Universe che arriverà a fine 2018.

F**k Batman.

Titans seguirà le vicende di Dick Grayson, ovvero Robin, e del supergruppo da lui guidato, i Teen Titans. Nonostante la produzione sia sempre a cura dell’onnipresente Greg Berlanti, il trailer sembra mostrare toni più cupi e violenti di quelli a cui ci hanno abituati le super-serie della CW. Nel trailer viene nominato anche Batman (con una battuta – riportata sopra – che ha generato scalpore tra i fan) ma non è chiaro se il Cavaliere Oscuro farà la sua comparsa nella serie. Seguiremo comunque lo sviluppo di Titans con molta attenzione.