Marvel’s Iron Fist | NewsNetflix cancella Iron Fist

Netflix annuncia la cancellazione di Iron Fist, dopo sole due stagioni.

Dopo sole due stagioni, per un totale di 23 episodi, Netflix ha annunciato la cancellazione di Iron FistMarvel’s Iron Fist, il nome completo -, la serie basata sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics. Ce lo si poteva aspettare dopotutto, date le severe critiche oltreoceano arrivate già dopo i primi episodi. Non solo, anche noi dopo aver guardato la serie avevamo espresso i nostri pareri tutt’altro che positivi sia per la prima stagione, ma soprattutto per la seconda.

Qui di seguito l’annuncio di Netflix e Marvel:

“Marvel’s Iron Fist will not return for a third season on Netflix. Everyone at Marvel Television and Netflix is proud of the series and grateful for all of the hard work from our incredible cast, crew and showrunners. We’re thankful to the fans who have watched these two seasons, and for the partnership we’ve shared on this series. While the series on Netflix has ended, the immortal Iron Fist will live on.”

“Marvel’s Iron Fist non ritornerà su Netflix per una terza stagione. Tutti alla Marvel Television e a Netflix sono orgogliosi della serie e grati a tutti per il duro lavoro del nostro incredibile cast, di tutto il gruppo e degli showrunner. Siamo grati ai fan che hanno guardato la serie per queste due stagioni e per aver condiviso questa serie con noi. Sebbene la serie su Netflix sia finita, l’Immortale Iron Fist continuerà a vivere.”