Grey's Anatomy | NewsGrey’s Anatomy ufficialmente rinnovato: la stagione 15 si farà!

Non è una grande sorpresa, ma confermiamo ufficialmente che Grey's Anatomy è stato rinnovato per la quindicesima stagione.

Nonostante il calo di ascolti che ha segnato queste ultime stagioni di Grey’s Anatomy, la serie è stata rinnovata per una quindicesima stagione e Shonda Rhimes si conferma ancora una volta la regina indiscussa del giovedì americano.

Non è una grande sorpresa in realtà, Ellen Pompeo alias Meredith Grey, aveva già firmato tempo fa un contratto di altri due anni, suscitando particolare scalpore per l’aumento di stipendio richiesto: con un guadagno che ammonta a $350.000 per episodio è diventata l’attrice più pagata della tv. Mancava solo la conferma ufficiale del rinnovo della serie e finalmente è arrivata.

Shonda se ne va, Grey’s Anatomy resta

Mentre Shonda passa a Netflix, Grey’s Anatomy non si ferma e continua anche il prossimo anno sull’ABC. Non cambierà nulla a livello di palinsesto, conferma la Rhimes, ciò che era della ABC rimane della ABC, Netflix sarà solo una nuova avventura.

La notizia del rinnovo ufficiale della serie arriva proprio il giorno in cui Jessica Capshaw e Sarah Drew, ovvero Arizona Robbins e April Kepner, terminano ufficialmente le riprese sul set di Grey’s Anatomy. Le salutiamo con una delle ultime foto dal set, qui in compagnia di Camilla Luddington.