News#Wednewsday 48 – Lanterne Verdi e Oscure Materie

Mercoledì, tempo di news‬! Questa settimana, novità sul fronte Fear the Walking Dead, Legends of Tomorrow, Black Mirror e molto, molto altro!

È Mercoledì e le news vi attendono al varco! Ecco la nostra selezione di notizie dal mondo delle serie TV che amiamo di più.

fear the walking dead

Succose anticipazioni per i fan di The Walking Dead: la seconda stagione dello spin-off, Fear the Walking Dead, esplorerà il tema dell’origine del virus Zombie, senza però sbilanciarsi troppo… Sarà stata la natura? Sarà stato l’uomo? Sarà stato il Boh? Dal 10 Aprile le nuove puntate saranno trasmesse da AMC, l’attesa è quindi quasi finita [fonte].

sharp objects

Nuova serie in casa HBO, con il progetto Sharp Objects: otto episodi per questo drama tratto dal romanzo di  Gillian Flynn (tra l’altro autore del bellissimo film di successo Gone Girl), e sappiamo che quasi tutto quello che toccano in casa HBO diventa oro. La protagonista sarà interpretata da Amy Adams, la Lois Lane degli ultimi Superman, che ritroveremo qui nei panni di una giornalista alle prese con degli omicidi da un lato e con i problemi psicologici personali dall’altro. La terremo sicuramente d’occhio [fonte].

patrick j. adams

Patrick J. Adams – protagonista di Suits – parteciperà al finale di DC’s Legends of Tomorrow: non si sa ancora bene quale personaggio interpreterà, ma voci di corridoio lo vogliono vestire i panni di Lanterna Verde. Oltre a trovarlo nel season finale, è già stato confermato per il secondo episodio della season 2, quindi il pantheon dei personaggi di DC’s Legends of Tomorrow promette nuovi intrecci per la prossima stagione. Per l’ultimo episodio bisognerà però aspettare fino al 19 maggio [fonte].

black mirror

Netflix, Dio ti benedica: il nostro provider di streaming preferito ha infatti annunciato l’inizio delle riprese della terza stagione di Black Mirror, con ben 12 episodi, e non 3 o 4 come nelle scorse stagioni. Charlie Brooker and Annabel Jones, gli executive producer dei primi sette episodi, continueranno a produrre anche questa stagione, e noi di SerialFreaks non vediamo l’ora di poter recensire la serie britannica distopica più allucinante degli ultimi anni.

Ash vs Evil Dead Season 2

La seconda stagione di Ash vs. Evil Dead, firmata da Sam Raimi, non è ancora pronta, ma Starz ha deciso di darci un assaggino con questa immagine random: niente demoni, tanta birra, ma sappiamo benissimo che non sarà certo così [fonte].

his-dark-materials-tv-show

Vi avevamo parlato qualche tempo fa dell’adattamento televisivo di His Dark Materials: ebbene, la BBC ha assunto come scrittore per la serie Jack Thorne, che sta già curando l’adattamento teatrale di Harry Potter. Lo ha annunciato lo stesso Philip Pullman, autore di His Dark Material ed executive producer, che spera di avere un successo più importante rispetto al magro risultato ottenuto da The Golden Compass [fonte].

salem-season-2-throne

Brutte notizie per i fan di Salem: le riprese per la terza stagione stanno richiedendo più tempo del previsto, quindi la serie debutterà (a differenza delle prime due stagioni andate in onda nel mese di Aprile) nel weekend di Halloween. Per tutti coloro che, come noi, attendevano con impazienza il ritorno di Mary Sibley e delle sue colleghe assetate di potere ci sarà, quindi, da aspettare ancora un bel po’. [fonte]

keith haring rose leslie

Notizia infine molto “occhi a cuoricino”: Keith Haring e Rose Leslie, rispettivamente Jon Snow e Ygritte in Game Of Thrones, si sono finalmente decisi a rendere pubblico quello che si sapeva già da tempo, e cioè che fanno coppia fissa dai tempi delle riprese insieme. Sarà stato forse il bagnetto termale insieme a far scoccare la scintilla? Dopo qualche tira e molla i due innamorati hanno ufficializzato l’unione, e noi fan de Il Trono di Spade non possiamo che applaudire [fonte].