NewsCW ordina ufficialmente il reboot di Roswell

Come già avevamo anticipato in un Wednewsday di qualche tempo fa, The CW ha ufficialmente ordinato il pilot che farà da reboot alla serie tv Roswell.

Come già avevamo anticipato in un wednewsday di qualche tempo fa, The CW ha ufficialmente ordinato il pilot che farà da reboot alla serie tv Roswell.

Come la serie originale, questa nuova produzione si baserà sul romanzo di Melinda Metz “Roswell High” e, sembra, includerà un tema relativo all’immigrazione.

Di seguito la sinossi:

“Dopo essere tornata di malavoglia alla sua città di origine, la trappola per turisti Roswell in New Mexico, la figlia di immigrati cladestini scopre una scioccante verità relativa alla sua cotta adolescenziale, diventata nel frattempo ufficiale di polizia: è un alieno che ha tenuto nascoste le proprie abilità per tutta la sua vita. La donna protegge il suo segreto mentre i due si riavvicinano e cominciano a investigare le sue origini, ma quando un violento attacco e una copertura governativa durata anni sembrano indicare una ben più ampia presenza aliena sulla Terra, le politiche di odio e paura minacciano di portarlo allo scoperto e distruggere il loro rapporto.”

fonte