NewsAmerican Gods resta senza showrunners, il futuro della serie è a rischio

Il futuro di American Gods, il gioiellino di Starz distribuito da Amazon, è improvvisamente a rischio: gli showrunner Bryan Fuller e Michael Green hanno infatti deciso di abbandonare la serie a valle di problemi con la produzione relativamente a budget e creatività. Neil Gaiman, dopo iniziali voci sul suo ingresso in sostituzione ai due creatori, […]

Il futuro di American Gods, il gioiellino di Starz distribuito da Amazon, è improvvisamente a rischio: gli showrunner Bryan Fuller e Michael Green hanno infatti deciso di abbandonare la serie a valle di problemi con la produzione relativamente a budget e creatività. Neil Gaiman, dopo iniziali voci sul suo ingresso in sostituzione ai due creatori, ha smentito categoricamente il suo coinvolgimento, lasciando per il momento la serie orfana di padri.

Confidiamo nell’arrivo di nuove menti alla direzione della serie, visto il suo successo, ma rimaniamo scettici poiché qualunque altro showrunner non sarebbe in grado di dare alla storia lo stesso sapore di Bryan Fuller.

[fonte]